ciao gioietta, sta prendendo le firme..farà l'esame in 2 parti. la prima dopo pasqua, ma non si sa ancora la data!
ciao gioietta, sta prendendo le firme..farà l'esame in 2 parti. la prima dopo pasqua, ma non si sa ancora la data!
Ciao..qualcuno ha preso le dispense della melis alla cuec da 7 euro circa? sapete dirmi se sono solo quelle? perchè ho dato uno sguardo veloce e nn vedo niente sull'udito e cose simili..quindi nn so se c'è ne sono anche altre..Grazie
ciao a tutti,la Melis ha messo gli esiti dell'esame del 3 marzo cavolooooooooho preso 17 che sfiga.....!!!!!!!!!!!secodo voi posso chiedere l'interrogazione orale per arrivare almeno a 18??!!qualkuno che abbia gia' fatto cio'?ciao
scusate e per la prima parte cosa c è da studiare?
si a volta lo fa.. quando ho registrato io,stava interrogando una ragazza!! vai il giorno delle registrazioni!!
guardate che l'esame diviso in 2 parti è un favore che fà per chi frequenta.... quindi gli argomenti sono quelli che stiamo facendo ora a lezione
fai di tutto per inseguire i tuoi sogni e fai comunque in modo di restare sempre te stesso... ma nel frattempo non dimenticarti di cazzeggiare
siii vacci anche io avevo preso 17, mi aveva chiesto le domande che avevo sbagliato nel compito e poi mi aveva messo 18! tu vai il giorno della registrazione e digli che hai preso 17 e che vuoi vedere il compito...di solito propone lei qualche domandina per arrivare a 18. io non avevo studiato nulla tanto ti aiuta tantissimo come ti fa le domande e poi di solito te lo fa passare sempre!!![]()
oggi la prof melis ha detto quali capitoli son da far per la prima prova:
6, 7, 8, 9, 10, 15.
LA DATA ANCORA NON SI SA...DOVREBBE ESSER NELLA SECONDA SETTIMANA DI APRILE..![]()
lunedì mercoledì venerdì dalle dieci alle dodici
noooo...gioetta hai sbagliato!! la melis fa lezione dalle 8 alle 10 il lun, mer. ven...in genere inizia alle 80...dalle 10 alle 12 c'è fisiologia con pistis...
biolina non so se fai ancora in tempo a seguire, la presenza è importante solo perchè ti consente di far l'esame in 2 parti, altrimenti la lezione della prof è inutile
salve.. io ho dato l'esame diviso in due parti quello a dicembre... aveva gia registrato il voto ma senza libretto
mi sapete dire quando posso andare a registrare il voto nel libretto?
oppure la sua mail grazie![]()
Ciao a tutti ragazzi
sto per avere una crisi di nervoso e tra un po metto fuoco al libro di anatomia!!! Non è che qualcuno ha le domande della melis???? Me le inviate all indirizzo [email protected]???? Per chi mi invia le domande... se passo l esame avrà una statua in dimensioni reali a cagliari!!!!