• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 43 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 640
    Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco
    Citazione Originalmente inviato da feffo_kinney Visualizza messaggio
    salve.. io ho dato l'esame diviso in due parti quello a dicembre... aveva gia registrato il voto ma senza libretto
    mi sapete dire quando posso andare a registrare il voto nel libretto?
    oppure la sua mail grazie
    dovrebbe mettere lei una data a disposizione per gli studenti per registrare sul libretto, ma se vuoi mandarle un email l'indirizzo è [email protected] ...

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    Citazione Originalmente inviato da articwolf Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    sto per avere una crisi di nervoso e tra un po metto fuoco al libro di anatomia!!! Non è che qualcuno ha le domande della melis???? Me le inviate all indirizzo [email protected]???? Per chi mi invia le domande... se passo l esame avrà una statua in dimensioni reali a cagliari!!!!
    in questo sito ci sono alcune domande..non so quanto attendibili...

Partecipante Affezionato L'avatar di pimpipimpi
    ciao ragazzi,allora io avevo preso 17 sono andata il giorno delle registrazioni e le ho detto che volevo vedere il compito,quando ha visto che avevo preso 17 mi ha detto che se volevo poteva farmi qualke domanda per arrivare a 18,e cosi' e' stato,e' stata tranquillissima,mi ha chiesto le domande che avevo sbagliato e mi ha anche aiutato,non mi ricordo bene chi ha detto di studiare il sistema visivo ma confermo che e' molto importante perche' molte domande riguardavano quello,ciaoooo

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5
    ragazzi il preesame della melis è l'11 aprile alle 3...per chi fequenta...ma l'ha sempre fatto questo di dividere il programma a metà e lasciare che la seconda parte ce la facciamo da soli?

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    no! con noi l anno scorso non ha fatto nulla!! l esame era intero!

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Citazione Originalmente inviato da pimpipimpi Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,allora io avevo preso 17 sono andata il giorno delle registrazioni e le ho detto che volevo vedere il compito,quando ha visto che avevo preso 17 mi ha detto che se volevo poteva farmi qualke domanda per arrivare a 18,e cosi' e' stato,e' stata tranquillissima,mi ha chiesto le domande che avevo sbagliato e mi ha anche aiutato,non mi ricordo bene chi ha detto di studiare il sistema visivo ma confermo che e' molto importante perche' molte domande riguardavano quello,ciaoooo
    L'ha fatto anche l'anno scorso in lavoro..la seconda parte la spiegherà () nei giorni dopo pasqua..in pratica intorno al 10 aprile..la prima parte ormai è quasi finita..

Partecipante Affezionato L'avatar di Laurelin
    Ciao a tutti! Ho provato a uplodare le slide della prof nella sezione appunti ma forse erano troppo pesanti e non caricava la pagina. Le ho dovute mettere in un altro sito, se mi mandate una mail vi mando il link.
    Ci sono tutte, anche quelle di gusto e olfatto
    Ultima modifica di Laurelin : 19-03-2008 alle ore 16.16.38

Citazione Originalmente inviato da Laurelin Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Ho provato a uplodare le slide della prof nella sezione appunti ma forse erano troppo pesanti e non caricava la pagina. Le ho dovute mettere in un altro sito, se mi mandate una mail vi mando il link.
    Ci sono tutte, anche quelle di gusto e olfatto
    ti ho mandato una email, spero di non aver sbagliato..non sono TANTO PRATICA!

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88
    ciao Laurelin io sn una matricola di lavoro e nn son ancora molto pratica del forum..non so da dove prendere la tua mail x ricevere il link delle slide della seconda parte,,gusto, olfatto ecc...ti ringrazio tanto ciaoooooooooo

devi cliccare sull'immagine di laurelin
    Ultima modifica di amypsicolog : 19-03-2008 alle ore 19.59.13

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5
    laurelin...ti ho mandato una mail anche io....grazie mille per averle messe a disposizione...

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    grazie Laurelin io ti ho mandato un messaggio privato grazie e a buon rendere!

Partecipante Affezionato L'avatar di Laurelin
    Figuratevi.. avevo già in mente di farlo quando la prof mi ha detto che lei non poteva per ragioni di peso dei file. Se non ci si aiuta tra noi....

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5
    grazie per le slide lorelin...se posso esserti utile per qualsiasi cosa sono a tua disposizione...

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo
    ciao a tutti!!ma la melis farà un appello ad aprile oppure è solo x i frequentanti e x le matricole?comunque x tutti quelli che,come me,hanno una grande urgenza di avere un appello che non sia quello di giugno(dato che ha fatto due appelli a giugno!!),sollecitiamo x averlo almeno a luglio!!!!
    valee

Pagina 23 di 43 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy