dovrebbe mettere lei una data a disposizione per gli studenti per registrare sul libretto, ma se vuoi mandarle un email l'indirizzo è [email protected] ...
dovrebbe mettere lei una data a disposizione per gli studenti per registrare sul libretto, ma se vuoi mandarle un email l'indirizzo è [email protected] ...
ciao ragazzi,allora io avevo preso 17 sono andata il giorno delle registrazioni e le ho detto che volevo vedere il compito,quando ha visto che avevo preso 17 mi ha detto che se volevo poteva farmi qualke domanda per arrivare a 18,e cosi' e' stato,e' stata tranquillissima,mi ha chiesto le domande che avevo sbagliato e mi ha anche aiutato,non mi ricordo bene chi ha detto di studiare il sistema visivo ma confermo che e' molto importante perche' molte domande riguardavano quello,ciaoooo
ragazzi il preesame della melis è l'11 aprile alle 3...per chi fequenta...ma l'ha sempre fatto questo di dividere il programma a metà e lasciare che la seconda parte ce la facciamo da soli?
no! con noi l anno scorso non ha fatto nulla!! l esame era intero!![]()
Ciao a tutti! Ho provato a uplodare le slide della prof nella sezione appunti ma forse erano troppo pesanti e non caricava la pagina. Le ho dovute mettere in un altro sito, se mi mandate una mail vi mando il link.
Ci sono tutte, anche quelle di gusto e olfatto
Ultima modifica di Laurelin : 19-03-2008 alle ore 16.16.38
ciao Laurelin io sn una matricola di lavoro e nn son ancora molto pratica del forum..non so da dove prendere la tua mail x ricevere il link delle slide della seconda parte,,gusto, olfatto ecc...ti ringrazio tanto ciaoooooooooo
devi cliccare sull'immagine di laurelin
Ultima modifica di amypsicolog : 19-03-2008 alle ore 19.59.13
laurelin...ti ho mandato una mail anche io....grazie mille per averle messe a disposizione...![]()
grazie Laurelin io ti ho mandato un messaggio privatograzie e a buon rendere!
Figuratevi.. avevo già in mente di farlo quando la prof mi ha detto che lei non poteva per ragioni di peso dei file. Se non ci si aiuta tra noi....![]()
grazie per le slide lorelin...se posso esserti utile per qualsiasi cosa sono a tua disposizione...
ciao a tutti!!ma la melis farà un appello ad aprile oppure è solo x i frequentanti e x le matricole?comunque x tutti quelli che,come me,hanno una grande urgenza di avere un appello che non sia quello di giugno(dato che ha fatto due appelli a giugno!!),sollecitiamo x averlo almeno a luglio!!!!
valee