Vedo una ragazza fragile che tenta di migliorarsi, ma che nn ci riesce, cm se fosse chiusa in una bolla e nn riuscisse ad uscire... (miiii che immagine poetica stamani...)
Se guardate alla vs persona tra un paio d'anni che cosa osservate?
Vedo una ragazza fragile che tenta di migliorarsi, ma che nn ci riesce, cm se fosse chiusa in una bolla e nn riuscisse ad uscire... (miiii che immagine poetica stamani...)
Se guardate alla vs persona tra un paio d'anni che cosa osservate?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
una persona che FORSE scoppierà di stress e felicità per i preparativi del matrimonio...
rigiro
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
In questo momento sono single per cui immagino come sarà la persona che vorrei fosse mia tra un paio d'anni
Cosa fate se sentite di ricevere un torto a lavoro?
ci rimugino finchè nn lo faccio presente
rigiro
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Dato che sono un'ingenua.... mi accerto che sia realmente così, e poi è meglio che tutti corrano ai ripari perchè per me la correttezza è un valore fondamentale...
Rigiro
A volte i pensieri sono come delle infezioni, e alcuni diventano vere e proprie epidemie.
Wallace Steven
ci rimango malissimo e cerco di essere più furba la prossima volta...
qual è lo screensaver del tuo cellulare?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Un geniale fotomontaggio della faccia di un mio prof su un'immagine della birra (il suo nome è quasi uguale a quello di quella birra).
Mattina o sera?
IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....
Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova
per il momento sera
libro o internet?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
libro
rigiro
FEDERICA
internet
al buio o con la luce accesa?
.....in piena luce
tenerezza o trasgressione?
(Haruki Murakami)
tenerezza
la telefonata più lunga che avete fatto?
3 ore e 15 minuti...erano i primissimi tempi con il mio amore...ed è stata fantastica!
la persona più insopportabile che avete incontrato?
(Haruki Murakami)
sarebbe meglio trovare un equilibrio fra le due cose...
quanti fratelli hai e che rapporto hai con loro?