• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2725 di 4859 PrimoPrimo ... 172522252625267527152723272427252726272727352775282532253725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 40,861 fino 40,875 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    figherrimo!!!
    davvero?
    io ne capisco tanto sono andata con un amica..ho scelto anche il piu economico..
    per lo schermo no invece,ce n'erano piu bassi ma queesto mi piaceva di piu
    la memoria non è tanta ma contate che io ne faccio un uso ridotto e considerate che prima avevo una ram di 512 mb

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    ho preso un acer amd athlon 64x2 dualcore 5200 ram3gbDDRI,HD 5OOGB ....
    la memoria non è tanta...
    magari tra 4 anni sarà una bazzecola.. ma ...emmm...

non è tanta infatti...
    E' DI PIU'!!!!!

...3GIGA, no dico 3GIGA DI RAM!
    500 di HD...

no dico... è un sogno...
    svegliatemi...

quette donneeee!!!
    Ultima modifica di seth : 14-03-2008 alle ore 18.04.06

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    davvero?
    io ne capisco tanto sono andata con un amica..ho scelto anche il piu economico..
    per lo schermo no invece,ce n'erano piu bassi ma queesto mi piaceva di piu
    la memoria non è tanta ma contate che io ne faccio un uso ridotto e considerate che prima avevo una ram di 512 mb
    quanto l'hai pagato per curiosità? il pc intendo

oh poi di sicuro sono stata sfigata io col monitor...ho solo raccontato il mio esodo con l'assistenza ma di certo non tutti i monitor acer faranno corto circuito, solo il mio!! (con tanto di scintilla e fumo )

Partecipante Figo L'avatar di seth
    @ Tipete

piccola parentesi, giusto per rendere l'idea.

il bit è l'unità di misura che può avere due valori o zero o uno (infatti si chiama codice binario per quello)
    8 bit sono un byte

1k, kilobyte è 1024 byte (arrotondiamo a 1.000)
    un mega è 1 k al quadrato ossia, arrotondando, un milione di byte, o mille kilo
    un giga è un miliardo di bite, ossia mille mega
    poi si va su ma non è il caso...

fatti un pò il conto e considera che un dvd vergine è 4,5 (un pò meno di fatto, ma vabbè) mega .. e dimmi tu quante volte ci stà dentro il tuo HD...

se un film e' minimo 700mega, quanti ce ne stanno nel tuo pc?

per i giga di ram tieni conto appunto che è lo spazio utile di lavoro, che determina alla fine sia quante applicazioni puoi tenere aperte contemporaneamente,che il tipo di lavoro puoi fare e anche il tempo di macinamento dell'elaborazione.. conta anche il processore, certo, ma se hai una ram piccola non puoi fare niente, e ti assicuro che ora come ora, non è piccola... anziiii!!!

la ram in ogni caso si può espandere, comprando un banco aggiuntivo, se c'è lo spazio (deve essere anche compatibile) e ce l'hai in virtù del cabinet, ma non mi pare abbia questa esigenza per ora, nè sia necessario visto che hai 3GIGA!! (fatti le proporzioni rispetto ai 516 di prima e sappi che stai parlando con un 240mega!!!! ), quindi secondo em hai un gioiellone!!!... veloce e funzionale!
    a parte compatibilità di Vista, che piano piano andranno a debugare, girano tutti i migliori programmoni (ma quelli coi controcapperi proprio) con i parametri del tuo pc...

in una parola: ROSICO!
    Ultima modifica di seth : 14-03-2008 alle ore 18.30.31

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Io mi sono commossa x serena e giovanni!!
    eh si fanno proprio una bella coppia... troppo carini...

tipete
    Ospite non registrato
    QUOTE=Tina ^_^;1381271]quanto l'hai pagato per curiosità? il pc intendo

oh poi di sicuro sono stata sfigata io col monitor...ho solo raccontato il mio esodo con l'assistenza ma di certo non tutti i monitor acer faranno corto circuito, solo il mio!! (con tanto di scintilla e fumo )[/QUOTE]

senza monitor 499 il monitor non è acer

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    @ Tipete

piccola parentesi, giusto per rendere l'idea.

il bit è l'unità di misura che può avere due valori o zero o uno (infatti si chiama codice binario per quello)
    8 bit sono un byte

1k, kilobyte è 1024 byte (arrotondiamo a 1.000)
    un mega è 1 k al quadrato ossia, arrotondando, un milione di byte, o mille kilo
    un giga è un miliardo di bite, ossia mille mega
    poi si va su ma non è il caso...

fatti un pò il conto e considera che un dvd vergine è 4,5 (un pò meno di fatto, ma vabbè) mega .. e dimmi tu quante volte ci stà dentro il tuo HD...

se un film e' minimo 700mega, quanti ce ne stanno nel tuo pc?

per i giga di ram tieni conto appunto che è lo spazio utile di lavoro, che determina alla fine sia quante applicazioni puoi tenere aperte contemporaneamente,che il tipo di lavoro puoi fare e anche il tempo di macinamento dell'elaborazione.. conta anche il processore, certo, ma se hai una ram piccola non puoi fare niente, e ti assicuro che ora come ora, non è piccola... anziiii!!!

la ram in ogni caso si può espandere, comprando un banco aggiuntivo, se c'è lo spazio (deve essere anche compatibile) e ce l'hai in virtù del cabinet, ma non mi pare abbia questa esigenza per ora, nè sia necessario visto che hai 3GIGA!! (fatti le proporzioni rispetto ai 516 di prima e sappi che stai parlando con un 240mega!!!! ), quindi secondo em hai un gioiellone!!!... veloce e funzionale!
    a parte compatibilità di Vista, che piano piano andranno a debugare, girano tutti i migliori programmoni (ma quelli coi controcapperi proprio) con i parametri del tuo pc...

in una parola: ROSICO!
    sto ridendo per un bit,un byte ect...
    a volte mi vergogno di dire che sono un programmatore informatico
    si è tanta si

emmeemme
    Ospite non registrato
    un saluto al volo e complimenti per l'acquisto pc portatile nuovo, auguri!!! io ho il portatile, am miconnetto solo dal fisso, ....ma quella che si intende di marche e company e mia sorella...io quasi zero....oggi bella nuotata, mi sta passando un dolorino alla spalla e ho potuto nuotare meglio delle ultime volte!! meno male!! ho occhialini e cuffietta nuoviiiiii...gli occhiali erano un ricordo........e non mi decidevo a mandarli in pensiuone, ma oramai vedevo solo ombre e sagome.......e poi, il tempo passa, i ricordi restano, i sentimenti sbiadiscono.....il futuro arriva...[no, non ho inghiottito la garzantina di filosofia...]buona noche e bessitos a todos!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    io oggi non ho fatto niente....quasi a parte cercare di capire come funzionano questi laboratori..come sempre è tutto chiaro!!
    domani non ci sarò ...di mattina devo fare i biscottini per il mio amore ...tipe poi ti farò sapere!! cosa c'è oggi in tv oltre ai cesaroni?
    buonanotte a tutti!!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    io oggi non ho fatto niente....quasi a parte cercare di capire come funzionano questi laboratori..come sempre è tutto chiaro!!
    domani non ci sarò ...di mattina devo fare i biscottini per il mio amore ...tipe poi ti farò sapere!! cosa c'è oggi in tv oltre ai cesaroni?
    buonanotte a tutti!!
    ok ok cosi li faccio pureio
    oltre ai cesaroni le iene

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    oggi è stata una giornata traboccante di nulla e immersa nella noia...sono proprio di umore strano oggi... non triste... non contento...non vivace... non arrabbiato...
    direi che lo stato d'animo più corretto sia Apatico.... si... oggi sono decisamente apatica... speriam che domani arrivi veloce veloce... e con un bel sole e una splendida giornata per regalarmi qualche sorrisetto in più che di sicuro non guasta...

auguroni per i nuovi acquisti

auguro buona serata a tutti...
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    io stanotte guardo un filmetto a casa..cosi domani sono fresca fresca senza piu raffreddore.. ho "comprato" () scusa ma ti chiamo amore,into the wild,caos calmo,l'innocenza del peccato... cosa mi consigliate?

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    io stanotte guardo un filmetto a casa..cosi domani sono fresca fresca senza piu raffreddore.. ho "comprato" () scusa ma ti chiamo amore,into the wild,caos calmo,l'innocenza del peccato... cosa mi consigliate?
    zero scusa se ti chiamo amnore
    guardati caos calmo

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    into the wild!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    li guardo entrambi
    domani devo andare all'hanami a mangiare sushi! sapete se è carino?

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    un saluto al volo e complimenti per l'acquisto pc portatile nuovo, auguri!!! io ho il portatile, am miconnetto solo dal fisso, ....ma quella che si intende di marche e company e mia sorella...io quasi zero....[COLOR="Magenta"]oggi bella nuotata, mi sta passando un dolorino alla spalla e ho potuto nuotare meglio delle ultime volte!! meno male!! ho occhialini e cuffietta nuoviiiiii...gli occhiali erano un ricordo........e non mi decidevo a mandarli in pensiuone, ma oramai vedevo solo ombre e sagome [/B]
    emme tu sai di quel liquido che serve per no nfar appannare gli occhialini? lo voriooo w i fans della psicina!!!

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    buonanotte a tutti!!
    tranquilla.. prova a mandare una e_mail a unica.. non credo ti facciano niente!ps oltretutto se si tratta di 2 lab. con la stessa prof. a maggior ragione non c'è il rischio che uno si offenda per essere stato scartato

Citazione Originalmente inviato da [Alexxx] Visualizza messaggio
    oggi è stata una giornata traboccante di nulla e immersa nella noia...sono proprio di umore strano oggi... non triste... non contento...non vivace... non arrabbiato...
    direi che lo stato d'animo più corretto sia Apatico.... si... oggi sono decisamente apatica...

nuu... su tesoro

ma io dico.. giovanni.. svegliarsi prima no??

buona serataaaaa

w i cesaroniiii
    Cimprimpessa

Pagina 2725 di 4859 PrimoPrimo ... 172522252625267527152723272427252726272727352775282532253725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy