• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 41 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 611
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    scusate, ho mandato un' email alla prof, dato che sono fuori corso, per vedere i libri e la modalità d'esame e anche la prenotazione. mi ha scritto di studiare il nuovo manuale e non mi ha parlato d' orale, essendo fuori corso e di un programma diverso. io ho il libro fond. di psicologia generale a cura di C.M. DEL MIGLIO. edizione borla 2002.ma qual è il nuovo libro? e la modalità d' esame per i fuori corso di valutaz e consul clinica, solo l'esame di generale?????? non sto capendo niente aiuto..........................

nessuno sa rispondermi????????? aiuto............ please

!Faralas!
    Ospite non registrato
    allora probabilmente dovrai fare come ti ha detto lei.. un esame scritto col nuovo manuale

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201
    Ciao!vi risulta legale il non poter ripetere l'esame nell'appello successivo?Non è giusto!Sapete qualcosa?

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1
    pucca guarda il fatto di non poterlo fare nell appello successivo vale solo in caso in cui gli appelli sono vicini...esempio se lo hai dato a gennaio e non l hai passato allora teoricamente non potresti ridarlo a febbraio...ma se lo fai a febbraio e non lo passi..puoi tranquillamente farlo a maggio perchè gli appelli sn lontani cm date! Anche se persone mi hanno detto di averlo ridato anke quando l apello successivo era vicino! Quindi tranquilla!
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

ma il nuovo libro qual è? Nella sua bacheca c' è scritto che il nuovo libro è in corso di stampa.... capete dirmi qualcosa??

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    pucca guarda il fatto di non poterlo fare nell appello successivo vale solo in caso in cui gli appelli sono vicini...esempio se lo hai dato a gennaio e non l hai passato allora teoricamente non potresti ridarlo a febbraio...ma se lo fai a febbraio e non lo passi..puoi tranquillamente farlo a maggio perchè gli appelli sn lontani cm date! Anche se persone mi hanno detto di averlo ridato anke quando l apello successivo era vicino! Quindi tranquilla!
    grazie!infatti lo ridarò.sono sicura che è solo una trovata ingiusta della prof di certo non mi potrà impeddire di farlo,almeno credo i tuoi amici non hanno avuto problemi??oppure la prof si è messa a strillare?? già abbiamo tanti eaami da fare se poi ci aggiungono pure questi limiti stiamo messi male!!!

ma no credo ke nemmeno se ne sia accorta della loro presenza..alla fine ha così tanto studenti ke mica si ricorda uno per uno=P quindi va tranquilla=D e soprattutto in bocca al lupo..io fortuna ke me la sono tolta dalle...=D
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    ma no credo ke nemmeno se ne sia accorta della loro presenza..alla fine ha così tanto studenti ke mica si ricorda uno per uno=P quindi va tranquilla=D e soprattutto in bocca al lupo..io fortuna ke me la sono tolta dalle...=D

ok,grazie!

il manuale nuovo non sapete qual è ,di fondamenti di psicologia generale e quando uscirà? voi su quale state studiando?? io sul vecchio FOND. DI PSICOLOGIA GENERALE BORLA 2002. qualcuno sa qualcosa??? grazie

Neofita
    ragazzi ho saputo tramite "voci di corridoio" che praticamente per chi, come me, ha dato uno dei 2 moduli quando essi non erano aggregati potrà sostenere l'esame di generale senza dover fare necessariamente l'orale, cosa che prima era prevista obbligatoriamente per generale, almeno finchè non avessero aggregato i moduli...C'è qualcuno che mi sa dire se ste voci sono effettivamente fondate o mi conviene mandare una mail alla prof?

Citazione Originalmente inviato da er_simon Visualizza messaggio
    ragazzi ho saputo tramite "voci di corridoio" che praticamente per chi, come me, ha dato uno dei 2 moduli quando essi non erano aggregati potrà sostenere l'esame di generale senza dover fare necessariamente l'orale, cosa che prima era prevista obbligatoriamente per generale, almeno finchè non avessero aggregato i moduli...C'è qualcuno che mi sa dire se ste voci sono effettivamente fondate o mi conviene mandare una mail alla prof?

Ciao.secondo me ti conviene andare direttamente a parlare con lei al ricevimento così non ti puoi sbagliare......

*Sulay**
    Ospite non registrato

Fondamenti di psicologia generale (Del Miglio )

Ciao a tutti! mi sono appena iscritta in questo forum e ne approfitto per chiedervi se anche voi vi state preparando per il prossimo appello di psicologia generale (che dovrebbe essere il 19 maggio)!
    per problemi di lavoro non ho potuto seguire le lezioni...spero non sia impossibile dare l'esame da non frequentante dato che ho sentito dire che e' particolarmente difficile!
    Qualcuno che lo ha gia' fatto mi venderebbe il libro?

!Faralas!
    Ospite non registrato
    benvenuta tra noi sulay

l'esame è difficile se è qeullo con la del miglio"
    pero se sei del primo o secondo anno hai il vantaggio di poterlo fare a crocette

altrimenti se sei dal 3 anno in poi come me tocca fare l orale e li sono dolori

sulay guarda la prof a lezione praticamente spiegava poco e niente..io ke ho frequentato mi sn comunque studiata tutto il manuale da sola...quindi tranquilla ke non ti sei persa nulla..per il resto io l ho dato..ti dirò ke non è così difficile come dicono..certo gli argomenti sono tanti,ma allo scritto alla fine chiede le teorie fondamentali e magari delle definizioni, per quanto riguarda l orale è davvero facilissimo...ti chiede un capitolo a piacere e se le sei piaciuta ti fa una domandina stupida e ti manda via...ha alzato il voto a tutti quindi non temere proprio per l orale=)

Pagina 11 di 41 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy