• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 553 di 1044 PrimoPrimo ... 53453503543551552553554555563603653 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,281 fino 8,295 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Grazie anche a te, Lucy

In mensa oggi:
    - anelli di calamaro fritti
    - cetrioli in insalata
    - 1banana
    ...tutto mooolto leggero

Per cena:
    - formaggio dell'agritursimo: la crescenza fresca e un po' di formaggio di capra
    - finocchi arrostiti
    - provo le tigelle di farro che ho trovato al negozietto viste cosi sanno di buono
    - frutta...non so cosa ma provvedero'...

Passata al supermercato a prendere il succo per la colazione (2 di pomplemo rosa e aloe della Santal...erano in offerta ) e la pappa per i felini....

ora...al lavoro!!! circa

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A colazione di solito mangio tantissimo

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    a chi lo dici! ora ho aggiunto i cereali, quindi anche di più
    ma almeno ho eliminato miele e cioccolato, anche se non definitivamente, ma almeno ho capito che non muoio senza

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    ragazze ieri sera cena fuori.. AIUTOOOOOOOOOOOO

allora.. assaggio di primi, risotto di mare e penne agli scampi (queste per fortuna saranno state 30g)
    e poi la nota dolente... fritto di calamari e gamberi.. eh lo so.. ma era fantastico..

dolce crostata ai mirtilli..

ero preparata, a pranzo avevo preso 2 pezzi di pizza e solo latte a colazione, nella speranza di limitare i danni!!!
    Alessandra

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ciao a tutte.
    Ieri sera a cena polpette di melanzane (di Andalucia ) pomodoro e un pochino di maionese...e poi ho ceduto alla tentazione...della specie di crostini con gorgonzola. Ma non tanta giuro! E dopo cena un ovetto al cioccolato
    Oggi colazione caffe yogurt ai frutti di bosco e gocciole
    Pranzo 65gr di pasta con zucchine, 3 polpette avanzate e ancora i crostini con gorgonzola...e adesso caffe. Ma sono sola e triste, abbiate pazienza...

Ieri sono andata da motivi, la nuova collezione è fantastica, mi piace tutto! c'era un vestitino che volevo prendermi per la comunione di mia nipote, ma erano rimaste solo la tagli 40 o la 48....ma scusa una via di mezzo no????? Ho provato la 48,e per fortuna mi era larga...però non ho il vestito

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Ciao a tutte.
    Ieri sera a cena polpette di melanzane (di Andalucia ) pomodoro e un pochino di maionese...e poi ho ceduto alla tentazione...della specie di crostini con gorgonzola. Ma non tanta giuro! E dopo cena un ovetto al cioccolato
    Oggi colazione caffe yogurt ai frutti di bosco e gocciole
    Pranzo 65gr di pasta con zucchine, 3 polpette avanzate e ancora i crostini con gorgonzola...e adesso caffe. Ma sono sola e triste, abbiate pazienza...

Ieri sono andata da motivi, la nuova collezione è fantastica, mi piace tutto! c'era un vestitino che volevo prendermi per la comunione di mia nipote, ma erano rimaste solo la tagli 40 o la 48....ma scusa una via di mezzo no????? Ho provato la 48,e per fortuna mi era larga...però non ho il vestito
    Ma ci sono tanti motivi a Roma, Cale....(va bene, forse lo sai)....cmq, prova A fare un giro...ce n'è uno a roma termini, uno su cola di rienzo..e poi in tutti i centri commerciali....

si, si, a parte che ho tempo, poi la commessa ha detto che probabilmente ne arriveranno altri, in fondo la nuova collezione è appena arrivata! Però avevo voglia di comprarmi qualcosa ieri...

Ci credo..pure io con queste belle giornate avrei voglia di fare shopping..ma finchè non torno a roma, qui non se ne parla..prezzi alle stelle e 2 negozi contati (niente motivi o Class.....solo Cavalli, Versace, D&G)..
    Basti pensare che metà di questo paese è stato a Uomini e Donne..che vergogna

Cmq, ad inizio aprile salgo e faccio anch'io qualche acquisto

Oggi ho pranzato con un panino con emmenthal..ne avevo voglia...

da Lunedi vorrei un'alimentazione più equilibrata...

Ma abiti in un paese di vip e non ce lo hai mai detto!!!

Non ci abito più...grazie a Dio....che mi ha fatto scappare a soli 19 anni!!! E poi i miei mi chiedono perchè da quando sono qui non sono mai uscita di casa Ma cosa vado a fare? Le passerelle sul corso?
    No, non ce la faccio..è più forte di me.

Cmq, per un periodo c'erano tutti questi baldi giovani e graziose donzelle che si presentavano da "Maria" Pure la mia ex compagna di banco del liceo...ora capite perchè "ex"

No, davvero, sono sempre stata estranea a questa realtà sin da quando andavo a scuola..tant'è che qui ho solo 2 amiche (di cui una ha la mia età, ha preso l'anno scorso la triennale e passa il tempo a fare collanine di perline e preparare cose con decoupage; l'altra è una mamma a cui ho dovuto dare io l'idea di fare lezioni ai bambini per tirarsi su qualche soldo...non l'ha ancora fatto perchè i genitori che abitano accanto a casa sua...regalatale dai genitori..non vogliono...ehm, lei ha la mia età)...

Il resto è storia

Ieri sera cena con una fantastica piadina farcita da me....buonissima...peccato che nel mentre mi stavo guardando in tv "troppo magre"...e la puntata di ieri sera facevano vedere come dimagrivano velocemente le vips dopo avere partorito...e così mentre mi gustavo la piadina mi guardavo giselle bundchen che sfilava in intimo...3 mesi dopo aver partorito!!! Che tristezza....

Oggi invece sono stata bravissima, fino ad adesso almeno. Stamattina colazione yogurt muller2bontà, succo all'arancia e 1 gocciola. Pranzo zucchine tonno al naturale 1 sottiletta e 4 crostini (20 cal l'uno) e poi caffe. E stamattina ho fatto anche 20min di step! Troppo brava!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao ragazze....
    da qualche giorno vado a correre con il mio ragazzo.....andiamo in campagna ..... e ci sono delle salite ....
    Ma devo dire che dopo le prime volte in cui mi sono sentita una donna di 80 anni in fin di vita..... ora mi sento più in forma.....
    Speriamo che rimanga la voglia......io non sono mai costante

un bacione e un saluto a tutte
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Io invece continuo ad avere la calorosa compagnia del mio mal di schiena
    Tra mezz'ora vado a camminare al lago...sempre che non venga a piovere.
    Per colazione anch'io muller due bontà e una banana.
    Pranzo: lasagne, due fettine di roastbeef e un pò di insalata, una mela.
    Cena: mi faccio una pizza...stasera va per quelle surgelate, perchè sono l'unica che ha voglia di mangiarla pace, son buone anche quelle ogni tanto...ci metterò sopra le cipolle e quando la sforno un po' di parmigiano spolverato...

Uffi sta già finendo la domenica...
    ...e domani si riprende uffi...

buona serata

Forse si muove qualcosa (e non parlo di intestino)..intrecciatevi tutte...

Io oggi:
    latte e cereali

pranzo: tagliatelle ai funghi, pane e pasticcini mignon

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    mamma mia queste domeniche..!!

pasta alla carbonara, 1 involtino con gli spinaci, torta alla crema

cena però , quasi niente, ho il singhiozzo, 3 cucchiai di risotto

baciiiiiiiiiii
    Alessandra

Pagina 553 di 1044 PrimoPrimo ... 53453503543551552553554555563603653 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy