ma esiste un programma specifico di Prof. Loy o basta leggere tutto il manuale? nella sua pagina personale non c'è niente...
ciao
Jiaq
ma esiste un programma specifico di Prof. Loy o basta leggere tutto il manuale? nella sua pagina personale non c'è niente...
ciao
Jiaq
grazie per le info...siete splendidi
gli scorsi anni il programma era costituito da tutto il manuale...poi ovviamente all'appello dei frequentati tra le domande venivano anche citati dei casi che il prof aveva spiegato a lezione, o counque simili...perchè comunque a lui importa che si oltre allo studio vero e proprio si capisca il ragionamento...una risposta può essere più o meno giusta anche a seconda della motivazione che si da...(o almeno questo ha detto lui in passato)
no,no...mi son spiegata male....
i casi li mette in tutti gli appelli solo che nell'appelo dei frequentanti spesso mette proprio i casi che lui ha fatto a lezione, mentre negli appelli successivi ne mette diversi...(o almeno...due anni fa ha fatto cosi...)
mmm...ora nn ho il quaderno con gli appunti...ma appena lo trovo vi faccio un esempio...
l'anno scorso non ha messo casi fatti a lezione all'appello frequentanti...
comunque erano lo stesso facilmente risolvibili![]()
Ricordo che avevo un sacco di esempi di domande con le quali mi sono esercitata, ma non le trovo più... però credo di averle prese da ops per cui provate a vedere nei post dell'anno scorso, forse troverete qualcosa...
ragazze! Loy ha detto oggi che l'esame sarà scritto e sarà ad aprile, pochi giorni dopo che finiscono le lezioni!![]()