• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 94 di 294 PrimoPrimo ... 44849293949596104144194 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,396 fino 1,410 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    si si chiama tommaso...non ricordo quanti anni abbia!!comunque meno di 6 credo..

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    e il padre?
    Chiara

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ha due anni, mi sa, così dice nel video di presentazione

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    ha due anni, mi sa, così dice nel video di presentazione
    io mi ricordavo che ne aveva 5

cray1313
    Ospite non registrato
    ...ank'io mi ricordavo ke ne aveva tipo 5-6!
    Cmq bella coppia serena + gianni..era destino ke tornasse:brava serena!
    ...ma il mio preferito è Jac,il bel Jack: w Jack!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    e il padre?
    Se non ricordo male è separata!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    e il padre?
    se non erro il padre er una ragazzo che conosceva da poco e che non ha voluto prendersi le sue responsabilità poi può darsi che ricordo male mha

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    avete visto chi sarà il nuovo tronista? uff non mi piacee..quello di campioni

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    avete visto chi sarà il nuovo tronista? uff non mi piacee..quello di campioni
    nooo! chi è? chi è? chi è? chi è?

chi è???sono curiosa dimmi dimmi!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    si chiama emanuele..non mi ricordo il cognome ma lo trovate nel sito di campioni... ormai maria porta solo calciatori

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    si chiama emanuele..non mi ricordo il cognome ma lo trovate nel sito di campioni... ormai maria porta solo calciatori

per caso emanuele rocca?

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Allora ci sono tante news,il viaggio Serena e Giovanni non l'hanno acnroa fatto ma lo faranno a breve
    Mercoledi va in onda una puntata speciale tutta su di loro
    Poi c'è un nuovo tronista Emanuele Morelli,l'attaccante che giocava nel Cervia ai tempi di capione,il ragazzo è un gran bonazzo peccato che come attazzante non valga tanto
    Ecco le anticipazioni delle puntate che vedremo lunedi e Martedi:
    Trono Rosa:
    Entrano, Gianni, Karina, e poi Valentina e Paola. Si Inizia con L'Esterna di Ivan, che Valentina chiede di far vedere, perchè in esterna lo ha eliminato. L'esterna, è come quelle solite di Valentina, Noiose...Alla fine di questa esterna, naturalmente Ivan va via. Nel frattempo Paola e Cristian, parlano sempre. Karina, attacca per l'ennesima volta Valentina dicendogli che non è la santa che vuole far vedere...Poi fanno vedere l'esterna di Cristian e Paola. Bella come tutte le altre. Lui la porta prima, sopra la bici a fare un giro, poi sul motorino, e poi su un pulman a due piani, ci sn tanti bacetti ma niente di +...Maria poi dice, che alla redazione è arrivato un video riguardo a Cristian (Come successe con Giovanni), il video non è di bella qualità visto che è stato ripreso con il telefonino. Cmnq, si vede una ragazza che si avvicina a Cristian, ma nn si capisce che si baciano, perchè la qualità non è buona. Poi lui si avvia alla sua macchina, e la ragazza alla sua. Cristian legge un biglietto e poi va via...In Studio, tutti difendono Cristian, e Maria dice che se al posto di Cri, c'era qualcun'altro l'avrebbero subito massacrato (credo riferimento a Giovanni)...Cri dice che quella ragazza si chiama Valentina, ed è la sua amica dove a volta dorme. Lui era andato a vedere una sua partita di pallavolo, e quello era solo un'abbraccio. Paola xro' nn ci crede del tutto, e non potrebbe sopportare che il suo fidanzato potrebbe avere un'amica cosi stretta, Cri pero' è disposto anche a fargliela conoscere...Poi si passa a parlare del fatto che Cristian dice che un agente di Valentina (che lei dice di essere solo un'amico) lo chiama sempre x avere dei risultati da lui. Tra cui quello di nn far attaccare sempre Valentina, e di far calmare le acque nei confronti della ragazza, ma Valentina dice tutt'altro, e cioè che questo "amico" le dice che Cristian chiede di nn essere molto attaccato... Cmnq, nn si capisce un granchè si sta parekkio tempo su questo discorso con il fastidio di tutti, in Primis Paola, che nn sembra gradire il discorso. Esterna di Valentina, con il ragazzo con il codino, bello, Yassim, niente di ke...Poi, Paola dice che nella puntata di Giovanni e Serena ha pianto molto, e spera tanto anche lei di vivere queste emozioni cosi forti con qualcuno....Esterne: Paola porta Cristian, e Yassim. Valentina porta, Sammy e il ragazzo ke nella scorsa puntata ha ballato l'hip-hop....
    Trono blu:
    Entrano Gianni, e Karina e Poi Jack. Oggi, ci sarà anke la presentazione del nuovo tronista che sostituirà Giovanni, ormai felice tra le braccia di Serena...Cmnq, Maria, fa entrare Lubijeira, ke vuole chiarire con Jack, dicendogli che avrebbe voluto portare le prove, ma alla stazione non le hanno dato il video di quel giorno...Jack pero' nn cambia idea, dicendole che su di lei ha molti dubbi, e ke non è scoccata la scintilla, e Luby va via...Poi entra anche Daniela, eliminata nella stessa di Luby, il discorso è un po' inutile, ma alla fine Jack la elimina lo stesso. Dopo, c'è la presentazione del Nuovo Tronista: si Chiama Emanuele. Anche lui ha partecipato a Campioni, ed è molto amico di Giorgio Alfieri, e Giovanni Conversano. Maria, gli dice che entrambi i suoi amici erano arrivati pensando di nn innamorarsi, ma invece è successo l'esatto opposto, quindi ci possono essere buone speranza anche per lui...E' molto agitato, ma anche simpatico. Scendono le nuove corteggiatrici, solo 23, xkè, è stata una cosa "flash", visto ke il ritorno improvviso di Serena, e l'abbandono di Giovanni è stato improvviso. Tra le corteggiatrici, c'è una raga che Jack, conosce con cui si erano baciati, ma ora sono solo amici. Maria chiede a lei, il prototipo di donna per Jack, quest'ultimo pero' dice che non è gradevole farle queste domande, perchè potrebbe passare 1 brutta immagine per lei...Poi l'esterna di Veronica in cui nn succede assolutamente nulla. Alla fine, Jack dice che crede al colpo di fulmine, ma che nn c'e stato, ma ke cmnq tiene Veronica, perchè è una ragazza interessante...Gianni attacca Veronica, dicendole che è una ragazza troppo accondiscendente, e a Jack una donna cosi non piace. Poi ci sono degli attacchi anche per Jack, e le solite DIFESE di Maria e Karina... Jack pero' dice ke ha bisogno dei suoi tempi...Esterne: Jack porta, Veronica e un'altra raga ke nn so il nome, ed Emanuele due ragazze. Alla fine Maria, dice che Mercoledi ci sarà una puntata speciale completamente dedicata a Giovanni & Serena!!!
    Come sempre chi vuole leggere deve sottolinerare

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Grazie mille per le anticipazioniii!! Però nemmeno io ho capito chi è il nuovo tronista....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Speriamo sia carino!

Pagina 94 di 294 PrimoPrimo ... 44849293949596104144194 ... UltimoUltimo

Privacy Policy