laura pausini,la mia cantante preferita ha messo i suoi stivali paciotti su ebay per beneficienza...uff li voglio...sono arrivati a 300
laura pausini,la mia cantante preferita ha messo i suoi stivali paciotti su ebay per beneficienza...uff li voglio...sono arrivati a 300
basta influenza...non ne pozzu prusu!!!
sto giocando sul pc a fare torte..sbaglio fisso e c'è uno che si incazzami sembra il mio ex datore di lavoro
![]()
i giochi di vista sono solo scemi
che bello al mare si stava benissimo!!fino a quando c'era il sole
![]()
devo rifarmi il guardaroba..in un anno ho perso circa 11 kg..ho la canadese che mi scende fin sotto il sedere ormai!!!
eh vabbe,fatti il conto che io ho iniziato da novembre praticamente la dieta..e evito di sgarrare pure ora..alla fine qualche kilo in più forse avrei dovuto anche tenerlo,non sono mai stato grasso,però quando perdi peso cosi e fai un alimentazione corretta e sport sei dieci volte più attivo e stai meglio fisicamente..
sembro uno di quei maestri zen pessimos che vedo in televisione..
ma ne vogliamo parlare?????????
io non so cosa mi farà mia nonna a cena, spero qualcosa si buono!
io periodicamente li lavavo con "CHANTE CLAIR"..il gallo del pulito!!! e non lavarli strofinandoci le dita dentro, ma solo con acqua corrente, ti dureranno un sacco!!! i miei li avevo circa 5 anni ormai!! era ora di cambiarli! molti so che usano uno spray che in realtà si usa per gli occhiali da vista! Bo! Io non l'ho mai usato!
...anche io sono affetta dalla stessa malattia...ormai mi sono arresa, sono serotina!!!sveglia alle 10 e buonanotte alle 2.00
Stanotte ristorante, cena per il pensionamento tanto atteso di un carissimo zio!!!speriamo in un menù ricco di antipasti...gnammmme
![]()