• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 99 di 99
  1. #91
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3
    Cioccolando anche a Padova,il 23-24 febbraio,Palazzo Moroni

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  2. #92
    francysoul
    Ospite non registrato
    GRAZIE GRACE!!!!! o mammmmmmaaa che bontà!!!!

  3. #93
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3
    e aggiungo che i proventi vanno in benenficenza all'ospedale pediatrico!una ragione in più per partecipare!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  4. #94
    francysoul
    Ospite non registrato
    Beh...sei una Grande!!!!Grazie grazie grazie...andate in numerosi!!

  5. #95
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

  6. #96
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Per ora a Palermo c'è la fiera del cioccolato

  7. #97
    Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Data registrazione
    13-06-2007
    Residenza
    Tra palco e realtà
    Messaggi
    3,561
    Citazione Originalmente inviato da pax83 Visualizza messaggio
    Per ora a Palermo c'è la fiera del cioccolato
    Beata te che puoi andarci

  8. #98
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    ho scoperto dei biscotti-cioccolati buonissimi...ai discount se ne trovano un casino e buoni

  9. #99
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Beata te che puoi andarci
    Purtroppo poi non ci sono potuta andare

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy