CIAO!!!! opsiani del circondario ciao a tutti![]()
CIAO!!!! opsiani del circondario ciao a tutti![]()
eccomi!! ho passato un bel pomeriggio col mio more!!le ciambelle hanno riscosso successo
![]()
ora penso guarderò il trio...o qualcosa del genere!!
buona serata a tutti!![]()
io scarico musica
c'è cindarella story![]()
sono appena tornata dalla festa di compleanno di mia nonnina.....99 anni....auguroni nonninaaaaaa...![]()
eh brava la grande nonninaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiii
spero di non arrivarci mai però a quellì'età![]()
mi rimetto a studiare..dopodiche mi inzaino malamente..a domani..notte a todos..
auguroni alla nonnina
e sogni d'oro a tutti voi
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
notte![]()
io mi sa che vado a nanna prima che inizi il gran premio di F1... oppure aspetto sveglio...
questo è il problema!![]()
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Beh... son rimasto sveglio.. ora me la godo.. notte a tutti gente.
E buon G.P. d'Australia a chiunque lo debba vedere![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Le Ferrari fuori!!!!
...iniziamo bene....![]()
buongiorno
a me ieri hanno proposto di andare allo stadio, pure in dei posti fighia me, che non ho guardato manco i mondiali da quanto mi annoia il calcio
ho declinato perchè devo studiare clinica, sia lode alle scuse valide
![]()
giorno
non capisco che tempo c'e oggi![]()
buondi...mi sono sorbita tutta la messa in tv con nonna
pensiero di oggi: sino a quando non eliminiamo la superbia non possiamo amare veramente..
l'ha detto razingher
vado a comprare le pasterelle![]()