La mia upm è sempre attenta![]()
La mia upm è sempre attenta![]()
la mia upm è riuscita perdere dei chiletti e per questo la invidio....ma in senso positivo, Lucì!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Upm..se ho capito un pochino come sei, l'invidia non è cosa tua![]()
l'upm capisce il carattere degli utenti dai post
io non invidio te come persona, ma il risultato che sei riuscita ad ottenere. Io li avevo persi, ma poi li ho ripresi...vediamo se adesso, con lo stress dell'eds, li riperdo
l'udm ha capito qualcos'altro di me???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
io non invidio te come persona, ma il risultato che sei riuscita ad ottenere. Io li avevo persi, ma poi li ho ripresi...vediamo se adesso, con lo stress dell'eds, li riperdo
(Haruki Murakami)
L'uppm è ironico
L'upm ha l'eds (io anche sono dimagrita quando feci l'eds)
accidenti, ho postato 2 volte lo stesso messaggio!
l'upm dice di sapere che non sono invidiosa (e ha ragione)
(Haruki Murakami)
Upm...so che non sei invidiosa di me, del risultato..l'avevo capito. Ma penso anche che sia vero che tu, in generale, non sia una persona invidiosa![]()
gli upm stanno intessendo una conversazione ...ma io mi intrufolo e dico: l'upm è di roma![]()
L'upm è un uomo intraprendente e senza scrupoli(nonchè single
)
l'uppm ha voluto fare il furbo ma ha sbagliato...io putroppo adesso devo abbandonare questa piacevole conversazione perchè vado a Messa
l'upm è una persona deliziosa, e la ringrazio per le cose belle che mi dice!!!!!!
Dimenticavo...in bocca al lupo per l'avventura che intraprenderai dal mese prossimo, Lucia!
(Haruki Murakami)
-l'uppm non sa che quando scrivo nel forum dò un'immagine di me che non corrisponde alla realtà....
-l'upm è credente
l'upm spesso si merita le bacchettate![]()
l'upm ha l'esclusiva per le mie bacchettate![]()