Un abbraccio fortissimo a Quincyyy...con la stessa dolcezza che lei ha mostrato nei miei confronti....Grazie
E...un abbraccio ad Aurora e Claudietta..per i loro problemi di salute![]()
Un abbraccio fortissimo a Quincyyy...con la stessa dolcezza che lei ha mostrato nei miei confronti....Grazie
E...un abbraccio ad Aurora e Claudietta..per i loro problemi di salute![]()
Un abbraccio ad Aurora77speriamo si risolava tutto presto.
Uno a 84Roby84, un
a Pax, ultimamente sei sempre triste e malinconica,spero tu possa sentire il calore di questo abbraccio anche se virtuale... e poi sempre al topolone Far
![]()
Ultima modifica di Crazymoon : 16-03-2008 alle ore 11.19.31
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un abbraccio di buongiorno a tutti:gabri,tara(che mi ha dato dell ubriaconae del marco carta),moni,vero,manu,giuli,piti,tesash,fabri,e anche lilli!
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
abbraccione alla Peggygiaaaaaaaaaaaa![]()
Ultima modifica di Crazymoon : 16-03-2008 alle ore 11.34.54
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
lillynella sei stata dolcissima, ricambio l'![]()
Un abbraccio ad Aurora che sta poco bene... Non ti preoccupare andrà tutto bene, nel frattempo io ti penso e spero che di rrivi un po' di forza da parte mia![]()
speriamo che sia così, giovedì mi operano per sistemare un'altra cosa, sono un po' preoccupata all'idea di anestesia e intervento, all'inizio mi avevano parlato solo di trattamento tramite laser e quindi senza operazione chirurgica
...estendo l'in bocca al lupo anche a Barbara, che ho risentito ieri!
grazie carissima Lucia! ricambio con affetto l'abbraccio, spero che anche il tuo umore sia migliorato e ricorda che Pasquetta sta per arrivare.
Un abbraccione anche a Claudiapitt per la sua salute
Grazie, Lillynella
Elisa, che cara, anche a te un mega abbraccio, speriamo di riuscire a star calma, a me l'ansia sta già venendo e sono solo a domenica...
Grazie anche a Pax83 ----> un abbraccio anche a te, perchè possa essere più forte e sicura di te (anch'io ti sento giù in questo periodo!).
![]()
Un abbraccio alla mia cara amica Teresa, sono momenti difficili ma ricordati che ti sarò sempre vicino...sempre
Un grazie al dottor Marcon che dopo una vita di attesa mi ha finalmente dato il via per operarmi agli occhi.grazie si avvera un sogno!!!
un abbraccio a tutti veramente a tutti coloro che fanno parte di ops!!!al thread essere singles compagni di sventure!ad auro e a tutti!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio a tutti gli opsiani che stanno per affrontare un'intervento...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un abbraccio stritoloso e un bacio appiccicoso ad Aurora![]()
![]()
un abbraccio di gruppo ad Aurora e a tutte le opsiane malaticce...ma andiamoci piano...mica le vogliamo rompere!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Anche se con ritardo,mando il soltio abbraccio a Tes,peggie,Tara,Giulia,Aurora,Barbara e Quincy
Buona domenica a tutte le opsiane e alle amiche di Uomini e donne e Amici![]()