Anche io l'ho notato![]()
Anche io l'ho notato![]()
giulia è diventata veramente odiosa...
sembra presuntuosa dicendo certe cose...ma soprattutto dimostra di non capire quello che le viene detto...
io ieri non ho visto la puntata, dimentica di registrarlaqualcuno mi potrebbe fare un riassuntino? ma vessicchio garibaldi
ha commentato qualcosa?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ah si??andiamo bene!! entrano tutti già montati là dentro??
quest anno non mi piace per niente il programma!! che delusione
però già che c'erano se hanno detto a palma che si fa manipolare da grazia mi hanno fatto un piacere![]()
ma cosa ci tocca vedere...![]()
a parte che quest'anno è NEMICI altro che amici..ma vi ricordate le prime edizioni dove tutti dovevano saper fare tutto??e invece ora??i cantanti cantano(a mio avviso manco tutti visto che marco è a dir poco osceno..)i ballerini ballano e poi??che fine ha fatto la recitazione??dizione??cioè i serali delle prime edizioni erano più divertenti perchè tuttti facevano tutto,e mettevano davvero in mostra le qualità dei ragazzi della scuola e ora??si perde più tempo a litigare e a dire io so fare questo tu sei fastidioso quel prof è un incompetente..etcetc..si pecca di arroganza,e quest'anno ce ne sta davvero tanta soprattutto da parte di chi proprio non se lo può permettere(vedi marco,marta perchè dite quello che volete di roberta ma per me LEI è una grande cantante).
bisognerebbe dare più spazio all'arte vera e propria e non ai litigi continui che non sono per niente di esempio al pubblico in generale
![]()
io ho saputo solo oggi che marco sta con vale la bionda![]()
Vero??Come l'hai saputo???![]()