Sono fortemente indignata e amareggiata per quel che riguarda la nostra professione. Io penso che la maggior parte di coloro che sono laureati in psicologia si diano da fare per cercare un lavoro e per fare la "gavetta" per quello che sarà la nostra professione.
Ok, si lavora come educatori, quant'altro ma perchè poi la nostra professione non arriva? CI sono tantissime testimonianze di chi continua con la specializzazione e spende i soldi, ma perchè se questa professione in italia è per pochi? Ammiro molto chi ci è riuscito,ma sto male a pensare che forse ho sbagliato tutto. Ho seguito e sto seguendo un sogno, ma putroppo non si campa di quello se non si realizza. Io mi aggiangio con quattro lavori portando a casa circa 1000 euro ma va bene così per arricchire il curriculum, e poi? io non vorrei ritrovarmi nella situazione di continuare a studiare, spendere soldi e continuare a lavorare ancora come educatrice se va bene, altrimenti fare altri lavori!!!!
sto veramente male!

Sono fortemente indignata e amareggiata per quel che riguarda la nostra professione. Io penso che la maggior parte di coloro che sono laureati in psicologia si diano da fare per cercare un lavoro e per fare la "gavetta" per quello che sarà la nostra professione.