• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 23 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 336
    Partecipante Assiduo L'avatar di marko2003
    Oramai è un bel che ho iniziato a studiare "tecniche Psicometriche.." - anche se nn so se riuscirò a dare l'esame il 27 marzo - ...e devo dire che pur nn frequentando nn mi risulta molto difficile...anzi..paradossalmente la trovo anche gradevole come materia...aiutoooo....qui c'è qlcosa che nn va!!!!

Ma MAI senza FORMULARIO

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    ragazzi chi va oggi a lezione potrebbe scrivere quello che ha detto,visto che sono le ultime due lezioni???
    grazie!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    allora??so che ha fatto l'esercitazione!! com'era? come le slides che si trovano su internet??

legolas_rome
    Ospite non registrato
    Certo che c'è 1collaborazione per questo esame...
    Noi lavoratori che chiediamo info a chi frequenta...E nessuno che risponde!

Ma ke tocca fà? C'è qualche anima pia che è stato a questa esercitazione e può condividere le informazioni?

GRAZIE

quello che posso dirti è che se ti scarichi gli esercizi dal sito della carocci ti rendi cnto più o meno dell'esame perchè io l'ho fatto ed erano molto simili.....anche se a me non è andata molto bene ma solo perchè avevo fatto solo i primi 2 capitoli....
    non è difficile ma ci vuole pazienza e voglia di mettersi a vedere tutte quelle formulre...ma cmq all'esame le formule le da
    elisa

Elisa...GRAZIE GRAZIE GRAZIe...queste tue parole mi rincuorano molto perchè la prospettiva di fare l'esame senza formulario era da vero INCUBO!!!
    facendolo cn molta pazienza e seguendo il libro e le slides di Barbaranelli nn rimane difficilissimo..certo è pur sempre un esame, ma sinceramente pensavo PEGGIO
    ...
    Chiunque abbia delle INFO le comunichi a noi LAVORATORI...specialmente adesso che l'esame è dietro l'angolo...
    Grazie per la disponibilità!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Milich-82
    spero che l'esame sia piu simile agli ex del sito della carocci piuttosto che a quegli ex assurdi sullanalisi fattoriale che ha messo lei su elearning!!!!! non ci capisco nada...

fateci sapere dellultima lezione
    grazie
    Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!

estela86x
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Milich-82 Visualizza messaggio
    spero che l'esame sia piu simile agli ex del sito della carocci piuttosto che a quegli ex assurdi sullanalisi fattoriale che ha messo lei su elearning!!!!! non ci capisco nada...

fateci sapere dellultima lezione
    grazie
    INFATTI!KI SA FARE QUEGLI ES SULL ANALISI FATTORIALEEEEEEE NN C è NE LA PROCEDURA NE LE SOLUZIONIIIII

Scusate, ma gli esercizi del sito della Carrocci, quanti sono?!?!?
    Io ne ho scaricati sl due ovvero esercizi e soluzioni...qualcuno ha altre cose che a me sfuggono?!?!
    Grazie...buono studio

Partecipante Super Esperto
    sono solo quelli

Ma le domande teoriche sono precise o ci si può arrivare dallo svolgimento degli esercizi - come era per l'ARENI?!?!?
    facendo gli esercizi della Carocci nn sembrano così difficili e si può rispondere anche cn una semplice lettura della teoria...

boooooooooo non so proprio cosa dirti

ragazzi mi è stato detto che la professoressa ha detto che le domande di teoria sono a risp multipla, qualcuno può confermarlo???

legolas_rome
    Ospite non registrato
    Dicono risposta multipla ed esercizi da svolgere.

Secondo voi cela farò mai a studiarlo in 6 giorni??

ciao Legolas in sei giorni ce la puoi fare tranquillamente anche perchè se hai la mente allenata cn l'ARENI tt rimane più semplice - o almeno questa è l'impressione!!!
    Cmq confermate le risp multiple

Pagina 6 di 23 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy