• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 96 di 294 PrimoPrimo ... 46869495969798106146196 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,426 fino 1,440 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    bel viaggio...a cagliari...

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    NEWSSS : domani arrivano serena e giovanni qua a cagliari e verranno seguiti dalle telecamere...
    che figataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    appostati a cagliari e fai qualche registrazione in anteprima.....inviacela...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    ho visto ora la puntata su you tube
    Incolli il link Romy per favore ? Non l'ho ancora trovato e volevo rivederlo !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Romy

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    NEWSSS : domani arrivano serena e giovanni qua a cagliari e verranno seguiti dalle telecamere...
    Bene
    se puoi fai qualche ripresa non voglio essere solo io a dare delle anticipazioni

Garzie per l'info

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    Grazie !

Ragazze, ho rivisto il video con mia madre che si era persa proprio il momento delle scale e non vi dico, è stato ancora più emozionate ! Il momento delle scale è fantastico e me lo sono gustata più di una volta , poi le loro musiche in sottofondo ... Che belli !!!!!!

Era da tanto che non mi emozionavo tanto per un trono, ma anche quello di Giorgio Alfieri con Martina era stato molto carino .

Jack fa una tenerezza quando lo intervistano, ma ora come ora non la vedo facile per lui, non c'è nessuna di interesante, sembra quando c'era Angela sul trono e non c'era un essere degno per lei !
    Ultima modifica di Mariella : 16-03-2008 alle ore 22.37.56
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    allora dividiamoci!! ..qualcuna in aereoporto...(direi mariella..essendo di assemini elmas le è più vicina) qualcuna al poetto (tanto è piccolo)...qualcuna al bastione..(lì posso andarci io ) poi?sono sempre quelli i posti...pure marco il belloccio meloni bambo aveva fatto un esterna al bastione...
    ovviamente scherzo...

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Grazie !

Ragazze, ho rivisto il video con mia madre che si era persa proprio il momento delle scale e non vi dico, è stato ancora più emozionate ! Il momento delle scale è fantastico e me lo sono gustata più di una volta , poi le loro musiche in sottofondo ... Che belli !!!!!!

Era da tanto che non mi emozionavo tanto per un trono, ma anche quello di Giorgio Alfieri con Martina era stato molto carino .

Jack fa una tenerezza quando lo intervistano, ma ora come ora non la vedo facile per lui, non c'è nessuna di interesante, sembra quando c'era Angela sul trono e non c'era un essere degno per lei !
    Pensa che io da venerdi non faccio altro che vedere la scena quando Giovanni la rincorre
    troppo emozionante e tutto si può dire ma tranne che era finto,i suoi occhi parlavano e nemmeno un attore è cosi bravo a dimostare amore come ha fatto lui
    Secondo me è stata la scelta più emozionante,perchè lei ha apito che ha sbagliato a non sceglierlo

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    allora dividiamoci!! ..qualcuna in aereoporto...(direi mariella..essendo di assemini elmas le è più vicina) qualcuna al poetto (tanto è piccolo)...qualcuna al bastione..(lì posso andarci io ) poi?sono sempre quelli i posti...pure marco il belloccio meloni bambo aveva fatto un esterna al bastione...
    ovviamente scherzo...
    Ragà se vi serve aiuto,fatemi sapere che prendo il primo aereo per Cagliari
    cosi ne approfitto,vi conosco e poi mi prendo un periodo di vacanza

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ovviamente scherzo...

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Pensa che io da venerdi non faccio altro che vedere la scena quando Giovanni la rincorre
    troppo emozionante e tutto si può dire ma tranne che era finto,i suoi occhi parlavano e nemmeno un attore è cosi bravo a dimostare amore come ha fatto lui
    Secondo me è stata la scelta più emozionante,perchè lei ha apito che ha sbagliato a non sceglierlo
    Zi anche per me lui è stato verissimo e lei guardandolo sempre da casa ha capito quanto avesse fatto male a non sceglierlo, ma almeno ora lo ha fatto con una sicurezza maggiore, in quel periodo le avevano insinuato troppi dubbi!!

Lui è stato stupendo quando ha detto che non faceva altro che vedersi i loro video , ceee quelle ragazzette devono essere svenute e quando una tipa lo ha rimproverato che allora le aveva solo prese in giro... Giovanni non le ha risposto, ma è come se avesse detto "Ma secondo te, cosa ti devo rispondere ora che ho Serena qui con me finalmente???"

Ultima modifica di Mariella : 16-03-2008 alle ore 23.13.03
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    io non ho capito un paio di cosette...
    di questa puntata si sa gia da un po..non è stata girata venerdi quindi il viaggio o week end che sia lhanno gia fatto no?

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    di questa puntata si sa gia da un po..non è stata girata venerdi quindi il viaggio o week end che sia lhanno gia fatto no?
    non ancora.. mercoledi credo diano momenti vecchi e i giorni a roma

tipete
    Ospite non registrato
    non ancora.. mercoledi credo diano momenti vecchi e i giorni a roma
    ah ok

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    Il viaggio lo faranno dopo Pasqua,se tutto va bene
    Mercoledi vedremo i momenti dopo la scelta,un'anticipazione,Giovanni porta Serena nel ristorante dove hanno fatto la prima esterna

tipete
    Ospite non registrato
    grazie grazie..non vedo l'ora

Pagina 96 di 294 PrimoPrimo ... 46869495969798106146196 ... UltimoUltimo

Privacy Policy