bel viaggio...a cagliari...![]()
bel viaggio...a cagliari...![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Grazie!
Ragazze, ho rivisto il video con mia madre che si era persa proprio il momento delle scale e non vi dico, è stato ancora più emozionate! Il momento delle scale è fantastico e me lo sono gustata più di una volta
, poi le loro musiche in sottofondo
... Che belli
!!!!!!
Era da tanto che non mi emozionavo tanto per un trono, ma anche quello di Giorgio Alfieri con Martina era stato molto carino.
Jack fa una tenerezza quando lo intervistano, ma ora come ora non la vedo facile per lui, non c'è nessuna di interesante, sembra quando c'era Angela sul trono e non c'era un essere degno per lei!
Ultima modifica di Mariella : 16-03-2008 alle ore 22.37.56
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
allora dividiamoci!!..qualcuna in aereoporto...(direi mariella..essendo di assemini elmas le è più vicina) qualcuna al poetto (tanto è piccolo)...qualcuna al bastione..(lì posso andarci io
) poi?sono sempre quelli i posti...pure marco il belloccio meloni bambo aveva fatto un esterna al bastione...
ovviamente scherzo...![]()
Pensa che io da venerdi non faccio altro che vedere la scena quando Giovanni la rincorre
troppo emozionante e tutto si può dire ma tranne che era finto,i suoi occhi parlavano e nemmeno un attore è cosi bravo a dimostare amore come ha fatto lui
Secondo me è stata la scelta più emozionante,perchè lei ha apito che ha sbagliato a non sceglierlo![]()
Zi anche per me lui è stato verissimo e lei guardandolo sempre da casa ha capito quanto avesse fatto male a non sceglierlo, ma almeno ora lo ha fatto con una sicurezza maggiore, in quel periodo le avevano insinuato troppi dubbi!!
Lui è stato stupendo quando ha detto che non faceva altro che vedersi i loro video, ceee quelle ragazzette devono essere svenute
e quando una tipa lo ha rimproverato che allora le aveva solo prese in giro... Giovanni non le ha risposto, ma è come se avesse detto "Ma secondo te, cosa ti devo rispondere ora che ho Serena qui con me finalmente???"
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Mariella : 16-03-2008 alle ore 23.13.03
Mary
"The Crow"
io non ho capito un paio di cosette...
di questa puntata si sa gia da un po..non è stata girata venerdi quindi il viaggio o week end che sia lhanno gia fatto no?![]()
grazie grazie..non vedo l'ora![]()