• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2731 di 4859 PrimoPrimo ... 173122312631268127212729273027312732273327412781283132313731 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 40,951 fino 40,965 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    quando avete la febbre alta e vi viene da coprirvi troppo non fatelo..a me l'aveva detto il medico quando ero all'ospedale...chiamavo che volevo troppe coperte
    ed era agosto
    ho scelto guardo ps i love you
    tau a tutti

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    si più stai al caldo più la febbre sale però con la febbre si ha un freddo tremendo io non riesco a non coprirmi anche se non si dovrebbe

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Si si è vero, non bisognerebbe comprirsi ce lo aveva detto la prof di biologia alle superiori , infatti ieri notte alternavo, un pò mi coprivo perchè appunto si sente il freddo e un pò mi scoprivo, ad un certo punto mi sono levata tutto, calze, scaldamuscoli, parte di sopra del pigiama e sono rimasta sotto le coperte, ma era un'alternativa migliore!

Ah tanti anni fa quando avevo avuto la febbre altissima a causa della varicella, la guardia medica mi aveva passato dall'alto verso il basso, quindi braccia, pancia e gambe un battufolo di cotone imbevuto di alcool e aveva detto a mia madre di continuare a farlo. Dicevano che fa calare la febbre, sopratutto quando è altissima come l'avevo all'epoca e infatti aveva funzionato.
    Ultima modifica di Mariella : 16-03-2008 alle ore 20.57.09
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    domani arrivano giovanni e serena a cagliariiiiiiiiii!! voglio sapere l'orario dell'aereo
    Emh.... Certo certo....

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    mi sa mi guardo un film..ho alvin;ps i love you;rec;30 giorni di buio
    alvin lho gia visto al cinema ma lo riguardo volentieri
    non riesco a utilizzare emule io ho un ruter e sicuramente ci sono dei blocchi nelle porte che non riesco a risolvere

Alvin l'ho visto perfino io al cinema... stavo morendo dal ridere!

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    niente...che a me non me ne potrebbe fregar de meno
    Come non essere d'accordo....

vergognatevi..dovete adeguarvi ai tempi...
    Ma non scherziamo.. che ve ne può fregare di due persone che nemmeno conoscete e che lasciano il tempo che trovano?
    Bah...
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ah tanti anni fa quando avevo avuto la febbre altissima a causa della varicella, la guardia medica mi aveva passato dall'alto verso il basso, quindi braccia, pancia e gambe un battufolo di cotone imbevuto di alcool e aveva detto a mia madre di continuare a farlo. Dicevano che fa calare la febbre, sopratutto quando è altissima come l'avevo all'epoca e infatti aveva funzionato.
    si ce le faceva anche mia madre le spugnature con l'alcool, però da poco ho saputo che non si dovrebbero fare perchè possono irritare la pelle perchè l'alcool viene assorbito un minimo, e inoltre le esalazioni fanno male da respirare e io invece le ho sempre fatte
    mi hanno detto che fare la stessa cosa con dell'acqua fredda ha lo stesso effetto e non è tossico

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Giornata meravigliosa, io e il mio amore abbiamo festeggiato il nostro 11esimo anniversario
    ... scusate oggi sono melensa lo sò

Tanti auguri alla super nonnina!

Mari sono contenta che tu stia meglio

Rob: mi hai letto nel pensiero... avrei quotato le stesse cose e commentato nello stesso modo

Bene ora mi dedico più attentamente a Dottor... Agus

Notte a tutti
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    si ce le faceva anche mia madre le spugnature con l'alcool, però da poco ho saputo che non si dovrebbero fare perchè possono irritare la pelle perchè l'alcool viene assorbito un minimo, e inoltre le esalazioni fanno male da respirare e io invece le ho sempre fatte
    mi hanno detto che fare la stessa cosa con dell'acqua fredda ha lo stesso effetto e non è tossico
    si è vero, meglio non farle.
    meglio usare l'aceto.
    Puzza ma funziona..
    davvero.

e le cose fredde, piuttosto che sulla fronte meglio sul collo.
    chiaramente protette con dei panni, non direttamente sulla pelle.
    Ultima modifica di seth : 16-03-2008 alle ore 22.03.51

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    meglio usare l'aceto.
    Puzza ma funziona..
    davvero.

ma anche l'aceto è alcolico non fa male lo stesso?
    cmq prima che qualcuno mi spalmi sopra l'aceto deve passare sul mio cadavere

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    che bello iana..auguri!!

Partecipante Figo L'avatar di seth
    ma anche l'aceto è alcolico non fa male lo stesso?
    cmq prima che qualcuno mi spalmi sopra l'aceto deve passare sul mio cadavere
    si è alcolico, ed è proprio la parte alcolica che, evaporando rapidamente, rinfresca la pelle e fa abbassare la temperatura, ma fai spugnature (allungandolo con l'acqua) sulla parte alta o imbevi la classica pezzetta sulla fronte, non è che devi ricoprirti.
    Non fa male, infatti l'aceto lo mangi, si usa anche come ultimo risciacquo per i capelli, per togliere il calcare e renderli lucidi. Quello di mele ha un sacco di minerali e di proprietà benefiche. attenzione agli allergici anche nelle cross-allergie. scnsigliato anche agli ex alcolizzati.

con l'alcool etilico denaturato, quello rosa, direi proprio che nessuna delle cose che ho appena scritto si possono fare.. è tossico e basta (e tra l'altro serve anche poco come disinfettante).

Invece le cose fredde sul collo è che raffreddano il sangue della giugulare e non ti viene la sinusite come capita con la classica borsa del ghiaccio in fronte.

sinchè hai la febbre a 38-39 e la gestisci col paracetamolo & c. ok, va bene... ma se hai problemi con i farmaci e/o lievita tantissimo e non sai più che fare questi rimedi "casarecci" aiutano.

Anche la febbre ha un suo perchè... in ogni caso, male che vada, due bietoline sul pancino e sono già cotte e condite, no?

edito con: dimenticavo... l'odore "aspro" fa anche un bell'effetto rinvenimento!

in ogni caso: speriamo che non serva mai a nessuno!
    Ultima modifica di seth : 16-03-2008 alle ore 22.39.33

tipete
    Ospite non registrato
    auguri iana
    io ho appena finito di vedere ps i love you..fa piangere
    notte a tutti

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ah davvero, non sapevo che facesse addirittura male!
    Se ha lo stesso effetto con l'acqua bollente meglio così !

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    meglio usare l'aceto.
    Puzza ma funziona..
    davvero.

Si anch'io sapevo dell'aceto nei capelli, ma non nel corpo!

Comunque sono tutti "rimedi della nonna" interessanti !

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio

Mari sono contenta che tu stia meglio
    Grazie Iana !

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Giornata meravigliosa, io e il mio amore abbiamo festeggiato il nostro 11esimo anniversario
    ... scusate oggi sono melensa lo sò
    No, sei dolcissima e tanti auguri !

Io ne ho fatto 8 pochi giorni fa, percui ti capisco !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    anche se oggi siete antipatici .. buonanotte
    auguri iana

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ah davvero, non sapevo che facesse addirittura male!
    Se ha lo stesso effetto con l'acqua bollente meglio così !
    nooo mary l'acqua fredda non bollente!! altrimenti altro che scendere la febbre

ce mi hai fatto ricordare che una volta il mio ex, che era fissato con le cose tradizionali sarde, mi aveva raccontato assieme alla madre (che era esaurita più di lui) che una volta la madre aveva la febbre alta che non passava, e allora le avevano messo tenendolo premuto sulla fronte un bicchiere pieno d'acqua fredda rovesciato, che a contatto con la fronte bollente si era riscaldata e si era messa a bollire
    dio mio le cazzate, ma con chi mi ero messa

tipete
    Ospite non registrato
    anche se oggi siete antipatici .. buonanotte
    auguri iana
    non siamo antipatici ti vogliamo bene

Pagina 2731 di 4859 PrimoPrimo ... 173122312631268127212729273027312732273327412781283132313731 ... UltimoUltimo

Privacy Policy