per l'esame non ti servono i libri ma solo le dispense!!è molto semplice l'esame!
per l'esame non ti servono i libri ma solo le dispense!!è molto semplice l'esame!
si avevo letto questa cosa! ma volevo la certezza che il programma non cambiasse per quaesto volevo sapere delle lezioni. infatti sono incerta se andare già a prendere le dispense o aspettare.... che mi consigliate??? comunque grazie per avermi risposto subito :-)
grazie! da noi a psicologia1 non c'è più l'ordine degli studi.. abbiamo tutto sul sito per questo mi sono trovata in difficoltà! a questo punto approfitto della tua gentilezza per chiederti come funziona la prenotazione da voi. Ho letto che bisogna prenotarsi su infostud, ma come funziona?? quando mi dovrò laureare e porterò tutte le ricevute degli esami come farò con questo esame?
quando c'è la prima lezione?
lunedì 31 marzo alle 8? il 27 iniziano in generale... ??
Il 27 iniziano le lezioni del modulo di vari corsi ma è di giovedì
quelle di albino inizieranno di lunedì
colgo l'occasione per chiedere a qualcuno che ha già sostenuto l'esame se la frequenza è consigliata (per esempio, se fa fare esercitazioni in più, cose del genere..) grazie
Non posso venire a seguire la prima lezione......
Spero di esserci martedi! mi fate sapere quello che ha detto a lezione sull'esame e i libri?
ciao a tutti...volevo semplicemente un consiglio.....qualcuno sa dirmi se è fondamentale seguirla????
grazie mille
Lollina84
non è necessario seguire l'esame,basta che ti studi bene le dispense!è semplice!
se non ricordo male alla cayman!
grazie mille......ricordate per caso qualche domanda....scusate se chiedo troppo.....sigh!!!!
ciao a tutti
Lollina84
no!!!
stanno a copilandia! alla cayman non ci sono.
pare che a fine corso le integri con qualcosa di nuovo.... così ha detto a lezione. io l'ho prese ieri, ma possibile che sono così poche?????? sono un paio di euro di forocopie...
fateci sapere le varie cose integrative!!! grazieeee
Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!