• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17
    Partecipante Esperto L'avatar di tommypunk
    Citazione Originalmente inviato da simoker70 Visualizza messaggio
    Davvero...una cosa micidiale, è cosi che si fa felice la gente che nn ha lavor, la assumiamo come vigilini e vigili poi gli facciamo fa le multe per pagassi lo stipendio!!!!..ma voi ride?lavoravo al commercio, commesso, ci credi che non ho trovato una persona mai che mi abbia detto "cavolo l ho votato ma nn lo rifaro"....nessuno dice di averlo votato affatto!!!secondo me si vergognano,,,,
    Purtroppo c'e' l'attaccamento al colore politico..finche' si ragiona su destra o sinistra e non sull'effettiva validità dell guida, si lascia Firenze in mano a certa gente..ma questo e' un altro discorso!
    Per ora non resta che incrociare le dita e sperare di non trovare foglietti verdi sul parabrezza a ogni ritorno dalla facolta'..

Partecipante Figo L'avatar di ginghellina
    Citazione Originalmente inviato da tommypunk Visualizza messaggio
    Purtroppo c'e' l'attaccamento al colore politico..finche' si ragiona su destra o sinistra e non sull'effettiva validità dell guida, si lascia Firenze in mano a certa gente..ma questo e' un altro discorso!
    Per ora non resta che incrociare le dita e sperare di non trovare foglietti verdi sul parabrezza a ogni ritorno dalla facolta'..

verdi, gialli, rosa...
    io ogni volta che vedo da lontano qualcosa sul parabrezza, mi prendo un collasso. poi magari sono solo volantini dimmerda!! maledetti.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy