grazie della bella giornata caraspero ce ne saranno tante altre cosi
(magari con qualche raggio di sole in piu xd )
grazie della bella giornata caraspero ce ne saranno tante altre cosi
(magari con qualche raggio di sole in piu xd )
Una chi sta cercando di farmi comprendere determinate cose
un abbraccio forte forte ad andalucia,barbara(scusami ancora),pity,tesmaah,aurora,pesciolina,pecorellablu,este la 84,tara,ras e faralas!
![]()
![]()
Un abbraccio a Tina, lei sa perchè![]()
Un abbraccio alla mia famigliola "della domenica" del 3D di "un innamoramento in differita" e quindi al caro fratellino fabiuccio, a tutte le sorelline e alla nostra ultima arrivata in famiglia, beba!
sono sicura che prima o poi l'amore troverà la via per arrivare ai cuori di tutti....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un abbraccio a tutte le mie ragazze
Sono sfinita, ma...e non dovrebbe essere finita qua
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un abbraccio di buongiorno a tutti!!!ma sopratutto a gabri,taraaaaaaaa,moni,ash,manu,giuli.piti,tes,lil li,eli,ila,fabri![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un grazie a nic che mi fa sempre sorridere
bisous![]()
Hakuna Matata
taraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comunque domani l esame è a partire dalle 13...ci sarai,no?![]()
Eh...lo spero...dipende da 2 cose:
ho una laurea domani mattina e non so a che ora finisco, ma soprattutto ho la macchina dal meccanicoe non so quando me la ridanno
Cmq se ho la macchina e non ce la faccio per l'una, certo di passare almeno per la convalida, qualcuno potrebbe aver bisogno di un rapido training assertivo per affrontare l'esame [vero tes?
![]()
]
Un abbraccio innanzitutto alla mony e alla vero, che oggi dovevo vedere![]()
![]()
Poi alla giampa bellissima, che mi ha mandato un buongiorno con tante o o o o o e che sabato sera prima si è sentita dire che parla come marco cartae mi presenta le sue amiche
![]()
A pito, quincy e tessperando di riuscire a radunare voi, la moni e la vero e chiunque si voglia aggiungere per farsi quattro risate tutte insieme e nello stesso posto
Un abbraccio a chi stanotte ha dormito abbracciato a un cuscino pensando fossi io![]()
E un abbraccio a gabri che ancora devo ribeccare dopo il week end!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un grazie a zingarella per il bel commento,un abbraccio a chi e' in un periodo un po cosi'
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
A Valeria,magari lo leggerà anche (lascio al destino...) e immaginerà facilmente il perché
un bacio, un abbraccio e un grazie!![]()
![]()