• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 98 PrimoPrimo ... 1422232425263474 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 1468
    Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    cm è andato l'esame??*_*
    ma i voti nn sono usciti???
    io ho avuto 28... il prof ha elencato ieri in aula i voti di coloro che hanno passato l'esame... il prof è stato tranquillissimo, ha dato un ora di tempo e sinceramente mi aspettavo che fosse più difficile il compito. bisogna riflettere sulle risposte perchè si arriva alla soluzione anche ragionadoci sù.. non è molto difficile!!
    ANNALISA

Partecipante Assiduo L'avatar di Toffi'84
    scusate, ma generalmente il professore presenta test diversi per l'esame di corsisti,non corsisti o fuori corso?
    perchè se così non fosse significherebbe stesso programma per tutti,no?
    Ultima modifica di Toffi'84 : 12-03-2008 alle ore 11.59.34

Matricola
    scusatemi raga,so che molti di voi si sono passati dei riassunti!!!Vi dispiace passarli anche a me???Rispondete al più presto così se potete vi scrivo la mia mail!!
    GRAZIE IN ANTICIPO UGUALMENTE

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    scusate ragazzi ma il professore quanti compiti diversi dà??

Partecipante Affezionato
    il prof all'ultimo esame ha dato 2 compiti diversi, ma solitamente fa sempre così..
    ANNALISA

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    Citazione Originalmente inviato da a_n_n_a_lisa Visualizza messaggio
    il prof all'ultimo esame ha dato 2 compiti diversi, ma solitamente fa sempre così..

grazie infinite....

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    grazie infinite....
    ANNALISA

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da a_n_n_a_lisa Visualizza messaggio
    Ciao Annalisa, in pochi giorni sei passata dall'altra parte.
    Pui postare qualche domanda che ricordi e soprattutto darci qualche dritta su come studiare l'esame?
    Grazie e GGRRAANNDDEE per il tuo 28 Complimenti!

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da magi2007 Visualizza messaggio
    Ciao Annalisa, in pochi giorni sei passata dall'altra parte.
    Pui postare qualche domanda che ricordi e soprattutto darci qualche dritta su come studiare l'esame?
    Grazie e GGRRAANNDDEE per il tuo 28 Complimenti!
    grazie...gentilissima io avevo il compito numero 2 e per quanto riguarda le domande ce ne erano due alquanto strane che io non sapevo..una ad esempio era 1)quale parte del cervello si attiva quando il bambino sperimenta l'allontanamento nella Strange Situation.. un'altro su un eperimento.. però al momento non me la ricordo... (queste due erano quelle più difficili!)
    2)che cosa la strange situation
    3) da dove si ricavano i dati OT
    4)a cosa corrisponde la melanconia di cui parlano i greci(la risposta è instabile-introverso pag.246)
    5)il restringimento di cui parla kelly a quale patologia corrisponde (persona compulsiva)
    6)qual'è tra questi un test proiettivo (c'erano tre tipi di questionari e un solo test proiettivo quindi facile da individuare la risposta esatta)
    7) in che consiste la desensibilizzazione sistematica

Queste ricordo per ora... cmq il compito non è difficile e il professore è tranquillissimo da un'ora di tempo.. anche se le domande mi sembravano al primo impatto impossibili le ho lette con calma e ho cercato di ragionarci su. si arriva alla soluzione anche semplicemente pensandoci bene ed escludendo le altre che non centrano nulla, io ho preparato l'esame in circa due settimane, studiando per bene anche le definizione alla fine di ogni capitolo mi hanno aiutato molto. per quanto riguarda il libro di shapiro l'ho studiato dal riassunto in allegato a questo tread... è fatto veramente bene
    ANNALISA

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da angel-devil Visualizza messaggio
    scusatemi raga,so che molti di voi si sono passati dei riassunti!!!Vi dispiace passarli anche a me???Rispondete al più presto così se potete vi scrivo la mia mail!!
    GRAZIE IN ANTICIPO UGUALMENTE
    ciao i riassunti li trovi in allegato a questo tread... basta che clicchi sulla graffetta e ti compaiono sia il riassunto del manuale che quello di shapiro
    ANNALISA

Matricola
    ciao Annalisa,ho provato ma ho trovato solo il riassunto del libro di shapiro il resto zero,non c'è più nulla,l'unico file allegato non me lo fa aprire!!!!Poi ho letto nelle pagine precedenti che un raga ha fatto dei riassunti lui stesso del manuale e che li mandava via msn o e-mail!!!Ecco perchè chiedevo se qualcuno era cos' gentile da mandarli anche a me!!!

Matricola
    per avvisare chi fosse stato assente nella scorsa lezione il prof ha cambiato parte del programma ed anche un libro o meglio le 50 pagine del libro:"modelli genetico evolutivi" ne ha messo un altro di cui però non ricordo il titolo,ma ha detto che questo sarà sicuramente più facile per noi!!!Cmq sono 30 pagine,almeno così ha detto lui!!!!Le porterà in cartoleria nei prossimi giorni e noi potremo andare a ritirarle!!!BACI!CIAO A TUTTI

Partecipante Affezionato
    ciao io ho provato a pubblicare il riassunto del manuale ma non ci sono riuscita cmq se mi dai il tuo indirizzo di posta te lo invio in allegato ad una mail..ok? fammi sapere
    ANNALISA

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87
    graffetta?quale graffetta?

Matricola
    Grazie mille annalisa sei stata di grande aiuto e disponibilità!!!!Ora non mi resta che studiare e sperare bene!!!!CIAO E ANCORA GRAZIE

Pagina 24 di 98 PrimoPrimo ... 1422232425263474 ... UltimoUltimo

Privacy Policy