sono arrabbiatissima,dopo lunghissime ore di studio e salti mortali per preparare diversi esami, ho scoperto che (come al solito) pochi giorni prima dell'esame (27 marzo) hanno spostato l'orario di due esami che avevo lo stesso giorno, uno la mattina e uno il pomeriggio alla stessa ora. adesso devo decidere di farne uno solo. Ma è veramente ingiusto perchè se lo sapevo ne facevo un'altro o comunque non perdevo tempo con quello che non potrò dare (e magari studiare meglio l'altro).
vorrei sapere se possono fare questa cosa. E' normale e "legale" spostare gli orari all'ultimo (mancano 9 solo giorni)?

dopo lunghissime ore di studio e salti mortali per preparare diversi esami, ho scoperto che (come al solito) pochi giorni prima dell'esame (27 marzo) hanno spostato l'orario di due esami che avevo lo stesso giorno, uno la mattina e uno il pomeriggio alla stessa ora. adesso devo decidere di farne uno solo. Ma è veramente ingiusto perchè se lo sapevo ne facevo un'altro o comunque non perdevo tempo con quello che non potrò dare (e magari studiare meglio l'altro).