• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 204
    Partecipante Assiduo L'avatar di psicopatika 80
    Ascolta,in sede d'esame la prof.nn si è vista proprio,c'erano solo 3/4 assistenti.
    Ad ogni modo,molti dei presenti dicevano ke Shapiro era stato "eliminato" dal programma.
    La sicurezza nn te la dò,ma potresti kiedere direttamente alla prof.!
    Ti lascio l'indirizzo mail:[email protected].
    Baci!
    Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!

Partecipante Esperto
    Ho mandato una mail alla prof. Labella per chiedere notizie sulla " fuga " di Shapiro dal programma.. ma nn mi ha ancora risp
    Qualcuno sa qualcosa? Nel senso ha avuto diretta conferma dalla prof?

Alheee'ohhooo!!!

Finalmente la prof.Labella si è decisa a mettere gli esiti dei suoi esami in internet!E ragazzi,nn mi poteva andare meglio:28!!!!!
    Per qualsiasi info su questo esame,su cui ho sputato il sangue,a disposizione!
    Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!

Per NISBAX80

Avevo mandato ank'io una mail alla prof.per sapere con un pò di anticipol'esito dell'esame.Ma nn mi ha risposto!Però,poi,ha messo gli esiti in internet

Partecipante L'avatar di anna.mottola
    Citazione Originalmente inviato da psicopatika 80 Visualizza messaggio
    Finalmente la prof.Labella si è decisa a mettere gli esiti dei suoi esami in internet!E ragazzi,nn mi poteva andare meglio:28!!!!!
    Per qualsiasi info su questo esame,su cui ho sputato il sangue,a disposizione!
    Ciao psicopatika, auguri per il tuo esame... mi potresti dire un pò il pragramma di questo esame e cosa devo studiare dai libri? mi saresti di grnde aiuto!
    Annarella

Sperando ke questa volta il post venga inviato!

Questa è la 3 volta ke provo a risponderti!Ma il post nn veniva inviato!
    Allora,Annarè,il programma ke ho studiato è il seguente:
    1)Il processo diagnostico in psicologia clinica(Labella):escludi solo la V parte,quella relativa ai tests,per interderci.Fattelo bene,perkè almeno2 domande della 4 sono relative al testo della prof;
    2)Psichiatria Psicodinamica:cap:2-3-4-8-9-14-15-16-17-18-19.Anke questo va fatto bene per kè la domanda/e ke può uscirti,spesso,riguarda un sunto di più capitoli insieme.
    3)La personalità Nevrotica(Shapiro).Questo io l'ho studiato per intero,alcuni,però, hanno studiato soloi 4 punti(dei 50 del programma),altri ancora nn l'hanno studiato proprio(vedi i miei post precedenti).
    Sperando di esserti stata utile...in bocca al lupo e Buona Pasqua!
    P.S.per qualsiasi cosa a "esposizione"!
    Baci Psico!

Partecipante L'avatar di anna.mottola
    Citazione Originalmente inviato da psicopatika 80 Visualizza messaggio
    Questa è la 3 volta ke provo a risponderti!Ma il post nn veniva inviato!
    Allora,Annarè,il programma ke ho studiato è il seguente:
    1)Il processo diagnostico in psicologia clinica(Labella):escludi solo la V parte,quella relativa ai tests,per interderci.Fattelo bene,perkè almeno2 domande della 4 sono relative al testo della prof;
    2)Psichiatria Psicodinamica:cap:2-3-4-8-9-14-15-16-17-18-19.Anke questo va fatto bene per kè la domanda/e ke può uscirti,spesso,riguarda un sunto di più capitoli insieme.
    3)La personalità Nevrotica(Shapiro).Questo io l'ho studiato per intero,alcuni,però, hanno studiato soloi 4 punti(dei 50 del programma),altri ancora nn l'hanno studiato proprio(vedi i miei post precedenti).
    Sperando di esserti stata utile...in bocca al lupo e Buona Pasqua!
    P.S.per qualsiasi cosa a "esposizione"!
    Baci Psico!
    Grazie Psicopatika per le info...
    Tanti auguri di una serena Pasqua!
    Annarella

Aiiiiuuuuuutoooooooo!

Ciao a tutti colleghi! Io mi sto apprestando a studiare Psicologia clinica....per giugno....Leggevo tutte le informazioni che avete postato riguardo quest'esame...e vi ringrazio....soprattutto Psikopatica e augurissimi per l'esitooo!
    Anche io so dei 50 punti e del libro di Shapiro che si vocifera non si proti più..ma non e ho una certezza...comunque io l'ho comprato..e penso che lo farò comunque...tanto rispetto al amttone del Gabbard..non è niente Anche se lo trovo molto scorrevole e paicevole...speriamo sia così perchè sennò tutte quelle pagine da studiare...saranno un'eternità... Poi leggendo le domande che sono uscite...devo dire che la prima...mi fà rimanere molto perplessa.......m'avrebbe un pò spaizzata a me personalmente...uhm..perchè non riesco a trovare una definizione precisa di psicosi....cioè...c'è pure..ma non so se è quella che vorrebbe la prof..Per curiosità....Psicopatika...tu come hai risposto?...
    Basta guardare un pò più in là..

Citazione Originalmente inviato da Okkiolina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti colleghi! Io mi sto apprestando a studiare Psicologia clinica....per giugno....Leggevo tutte le informazioni che avete postato riguardo quest'esame...e vi ringrazio....soprattutto Psikopatica e augurissimi per l'esitooo!
    Anche io so dei 50 punti e del libro di Shapiro che si vocifera non si proti più..ma non e ho una certezza...comunque io l'ho comprato..e penso che lo farò comunque...tanto rispetto al amttone del Gabbard..non è niente Anche se lo trovo molto scorrevole e paicevole...speriamo sia così perchè sennò tutte quelle pagine da studiare...saranno un'eternità... Poi leggendo le domande che sono uscite...devo dire che la prima...mi fà rimanere molto perplessa.......m'avrebbe un pò spaizzata a me personalmente...uhm..perchè non riesco a trovare una definizione precisa di psicosi....cioè...c'è pure..ma non so se è quella che vorrebbe la prof..Per curiosità....Psicopatika...tu come hai risposto?...
    A spiazzare,ha spiazzato un pò tutti...In effetti,ci aspettavamo più una definizione di Nevrosi,avendo studiato Shapiro,ma come già sai nn è andata così!
    Personalmente ho risposto come se fossi "già"una psicologa e dovessi dare una definizione di psicosi sulla base delle mie conoscenze.In altre parole,quest'esame necessita un lavoro di "sunto mentale" di tutto quello che apprendi sia dai testi che stai studiando ora,ma anche da quello che hai già studiato in passato.In effetti,credo ke la Prof.Labella voglia,con questa sua modalità d'esame,capire se siamo in grado di stilare una relazione(diagnostica o psicologica che sia)che prescinda dai testi in sè,e che vada ad evidenziare la nostra capacità di sintesi nel fare il mestiere che ci siamo scelti!Questo è,però,un mio personalissimo parere!
    Ma se può esserti utile,alcuni colleghi hanno fornito questa definizione rifacendosi al 4° livello delle manifestazioni di patologia del "Processo Psicodiagnostico in Psicologia Clinica",quello della "Disintegrazione-Frammentazione",per intenderci,affermando che la "...psicosi porti ad un distacco dalla realtà,per cui l'individuo va letteralmente "in pezzi"(detta molto maccheronicamente).
    Per qualsiasi altra info,nn farti problemi!

Partecipante Esperto

Riferimento: [113] Psicologia Clinica - Labella

Ciao sono del V.O. A luglio vorrei sostenere l'esame di Psicologia clinica, già troppe volte rimandato!!
    C'è qualcuno del VO che ha sostenuto l'esame oggi e potrebbe postare gentilmente le domande del compito??
    Quanto tempo si ha a disposizione???
    Un'ultima cosa: so che la prof. ha eliminato il libro di Shapiro dal programma. Me ne date conferma???
    Aspetto notizie. Grazie.

Partecipante Esperto

Hey sono sempre io...
    Possibile che nn ci sia nessuno del VO che ha sostenuto l'esame di Psicologia clinica??
    Se c'è qualche anima pia che l'ha fatto può postare le domande della prof please?
    E rinnovo la domanda: Shapiro allora è stato eliminato dal programma?
    Un grazie in anticipo a chiunque mi" illuminerà".

...Risposte dirette a nisbax anche per me, grazie!!!
    ...Messere Arbilas e la Compagnia del Piffero...

Nessuna news per questo esame?

qualcuno ha fatto l'esame a giugno e ci sa dire che domande sono uscite?

help us!

Partecipante Esperto

Ciao a tutti.
    Qulacuno che stamattina ha sostento l'esame di Psicologia clinica potrebbe gentilmente postare le domande uscite al compito?
    Quanto tempo ha dato la Prof. a disposizione!?!?
    p.s. Qualcuno sa con certezza se Shapiro è stato eliminato dal programma?
    Un grazie anticipato.

Partecipante Esperto

Hey sono sempre io...
    Possibile che nessuno abbia sostenuto l'esame di clinica a luglio e che che si ricirdi le domande uscite?
    Rinnovo la richiesta.Un grazie anticipato.

Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy