da quello che dicevano, roberta con antonino non solo ci provava...ma ci riusciva pure...![]()
da quello che dicevano, roberta con antonino non solo ci provava...ma ci riusciva pure...![]()
ma come fanno a vincere i blu il mercoledi? tranne francesco ce ne fosse uno simpatico!!!!!!!!
beh però pure antonino sembrava uno che non si tirava tanto indietro....o no?
ma antonino chi???
oh my god
oggi ho adorato vessicchio -garibaldie francesco l'unico dei blu intelligente e che meriterebbe la vittoria. gli altri fuori
maleducati, irrispettosi
ho sentito che la celentano ballerà mercoledì![]()
io non potrò vedere la puntata ma...la registrerò eccome
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Inizia il toto nomination...secondo voi chi esce stasera?? Oltre a pasqualino e marta è ovvio????Tanto dopo il serale di mercoledì ogni nome è buono...anche marco potrebbe uscire...
secondo me la classifica sarà:
Marco
Cassandra
Roberta
Giulia
Francesco
Susy
Marta
Pasqualino
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
...mmm secondo me esce marta!pasqualino è fastidioso come un ape in mezzo alle mutante...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html