la rayanair non mi dice nulla..mi dice solo le dimensioni massime del bagaglio..boh rischierò..
dove vai ash?
la rayanair non mi dice nulla..mi dice solo le dimensioni massime del bagaglio..boh rischierò..
dove vai ash?
a Roma a fine marzo, credo!
Complimenti Tina!
Atan, si dipende da dove vai e con quale compagnia, per Londra avevo pagato in più al rientro perchè per loro pesava troppo la mia valigiona!
Dove vai Atan?
Io invece partirò a fine Aprile!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Che bello tolto di mezzo clinica 1 e con un bel 30![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
oh che bello!!anche se sono stravolta oggi sono contenta...mi hanno anche chiamato per un lavoro..finalmente incassero' qualche soldino..![]()
stasera andrò in zone fiume perchè all'imbrunire dicono che spuntano i castori..spero di vederne qualcuno
complimenti a tutte
io esco un po e stanotte filmetto..
sto amando julietta lewis![]()
ciao a tuttiiiiii
quella di oggi è stata una giornata veramente stancate... tutta di corsa da una parte all'altra della città... meno male che ora sono a casa e posso rilassarmi un attimo....
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
io devo andare in palestra...che voglia
![]()
Nuuu Atan non prendertela
Ciao Mellyna!!!!![]()
![]()
io per andare a Roma avevo preso la borsetta e il bagaglio a mano.
Anche io devo tornare a Roma... 4 giorni a metà aprile... bucatini aspettatemi!
Grazie a tutti quanti mi hanno fatto gli auguri![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
oggi ho passato tutta la giornata all'ikea mamma mia che stress, però almeno io e le mie future coinquiline abbiamo preso tante cose carine per l'appartamento![]()
weee eccomi ragazze/i avevate ragione...la terapia d urto funziona!!
oggi ho guidato tutto il pomeriggio e non mi ferma più nessuno
attenti se uscite di casa!!
ciao romy!! anch io sto arredando il mio appartamento è davvero bello!! però qui non c'è l ikea!
buona serata a tutti!!
![]()
Mary
"The Crow"
dovrebbero metterlo pure a cagliari l'ikea...ci voglio andare pure io e comprare tante cose...