• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 97 di 294 PrimoPrimo ... 47879596979899107147197 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,441 fino 1,455 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    vista la puntata
    e letti i vostri post fiume
    quoto tuttissimo e aggiungo solo una cosa: i ragazzi di Lecce....sono proprio avanti !!!!qualitativamente diversi !!!
    notte a tutte!

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Il viaggio lo faranno dopo Pasqua,se tutto va bene
    Mercoledi vedremo i momenti dopo la scelta,un'anticipazione,Giovanni porta Serena nel ristorante dove hanno fatto la prima esterna
    che bello allora fanno vedere cose nuove!!! non vedo l'ora!

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    uffi.....quand'è che arriva mercoledi????nel mentre mi consolo con la puntata di oggi,ero al lavoro e non ho potuto vederla ma l'ho registrata......
    spero che ci sia cristian....:

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    si c era .....e comunque Paola è tutta scema...deve provare anche a fidarsi....a me è sembrato sincero perche di solito quando li beccano dopo si agitano e per trovare una scusa cercano di arrampicarsi sugi specchi ...e invece Christian era tranquilissimo....

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    ma sbaglio oppue oggi paola era gonfia in viso?
    Chiara

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    uff oggi mi stavo addormentando... apparte quando è uscita la storia di quel matteo...aveva proprio la coda di paglia valentina...speriamo domani sia piu divertente...poi c'è il nuovo tronista..

Postatore Epico L'avatar di fly29
    si sa già qualche anticipazione..non il nome ma qualche indizio?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    il nome del nuovo tronista e le foto le trovi qualche pagina indietro

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    il trono rosa sta diventando una palla!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ragazzema quanto scrivete!!!???!!!è da giovedì che son "sparita" per colpa della linea ()...questo pomeriggio mi son letta tutti i vostri post...la settimana scorsa il thread è diventato una valle di lacrime..in quei giorni l'unica cinica ero io..infatti avevo scritto una frase (secondo me non è una coppia vera o qualcosa di simile..) e meno male che nessuna di voi mi ha linciata...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ragazze avrei due domandine per curiosità :

1)Ma quindi Matteo e Susan si sono già lasciati e lui avrebbe fatto lo stesso giochino del ristorante con Valentina ?

2)Un'altra curiosità, vi ricordate il trono di Salvatore, all'epoca Paola e Karina andavano d'accordo? Cioè era una delle sue preferite come quando vuole lei o è sempre stata acidissima con Paola?

Dubbi che mi affliggono !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    2)Un'altra curiosità, vi ricordate il trono di Salvatore, all'epoca Paola e Karina andavano d'accordo? Cioè era una delle sue preferite come quando vuole lei o è sempre stata acidissima con Paola?
    Questa domanda me la sono posta anche io tante volte, rimane un mistero secondo me! Io mi ricordo bene che all'inizio Karina era un pò acida con Paola ma come lo era con tutte, poi però mi sembra che da quando Salvatore ha iniziato a preferirla sempre di più, anche Karina si era ammorbidita nei suoi confronti...e poi invece dopo la scelta non si è capito più niente del perchè non si potevano più vedere

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Questa domanda me la sono posta anche io tante volte, rimane un mistero secondo me! Io mi ricordo bene che all'inizio Karina era un pò acida con Paola ma come lo era con tutte, poi però mi sembra che da quando Salvatore ha iniziato a preferirla sempre di più, anche Karina si era ammorbidita nei suoi confronti...e poi invece dopo la scelta non si è capito più niente del perchè non si potevano più vedere
    ragazze io invece non mi ricordo proprio sapete??ma ve la ricordate paola quant era bruttina????e che cambiamento ha fatto??

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ragazze io invece non mi ricordo proprio sapete??ma ve la ricordate paola quant era bruttina????e che cambiamento ha fatto??
    Eh si, mamma si quanto è cambiata , sembra quando a "C'è Posta Per Te" vanno a casa delle persone e le trovano tutte scomposte e poi una volta nel programma sono trasformate!

Comunque ho notato che sono proprio i truccatori di Uominie Donne a renderle più carine con il passare del tempo, credo si rendano conto vedendole poi in video di quale trucco stia loro meglio, capelli, nascondono difetti, hanno migliorato sempre tutti/e!

E poi Paola è rimasta abbagliata da quel mondo e si è iniziata a curare di più, magari semplicemente non lo sapeva fare prima, era anche molto più cicciotta!!
    Ultima modifica di Mariella : 17-03-2008 alle ore 23.25.39
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    1)Ma quindi Matteo e Susan si sono già lasciati e lui avrebbe fatto lo stesso giochino del ristorante con Valentina
    si a quanto ho capito io oggi è proprio così...non hanno detto se e quando con susan si siano lasciati...ma mi pare evidente di si...
    con la differenza che susan l'aveva conosciuto con la redazione in quel ristorante mentre valentina era sola (e secondo me qualcosa ci ha fatto) ..e comunque maria ha fatto bene a non accettarlo come corteggiatore...

Pagina 97 di 294 PrimoPrimo ... 47879596979899107147197 ... UltimoUltimo

Privacy Policy