vista la puntata
e letti i vostri post fiume
quoto tuttissimo e aggiungo solo una cosa: i ragazzi di Lecce....sono proprio avanti!!!!qualitativamente diversi !!!
notte a tutte!![]()
vista la puntata
e letti i vostri post fiume
quoto tuttissimo e aggiungo solo una cosa: i ragazzi di Lecce....sono proprio avanti!!!!qualitativamente diversi !!!
notte a tutte!![]()
uffi.....quand'è che arriva mercoledi????nel mentre mi consolo con la puntata di oggi,ero al lavoro e non ho potuto vederla ma l'ho registrata......
spero che ci sia cristian....:
si c era.....e comunque Paola è tutta scema...deve provare anche a fidarsi....a me è sembrato sincero perche di solito quando li beccano dopo si agitano e per trovare una scusa cercano di arrampicarsi sugi specchi
...e invece Christian era tranquilissimo....
![]()
ma sbaglio oppue oggi paola era gonfia in viso?
Chiara
uff oggi mi stavo addormentando...apparte quando è uscita la storia di quel matteo...aveva proprio la coda di paglia valentina...speriamo domani sia piu divertente...poi c'è il nuovo tronista..
![]()
si sa già qualche anticipazione..non il nome ma qualche indizio?
il nome del nuovo tronista e le foto le trovi qualche pagina indietro![]()
il trono rosa sta diventando una palla!!![]()
ragazzema quanto scrivete!!!???!!!è da giovedì che son "sparita" per colpa della linea (
)...questo pomeriggio mi son letta tutti i vostri post...la settimana scorsa il thread è diventato una valle di lacrime
..in quei giorni l'unica cinica ero io..infatti avevo scritto una frase (secondo me non è una coppia vera o qualcosa di simile..) e meno male che nessuna di voi mi ha linciata
...
Ragazze avrei due domandine per curiosità:
1)Ma quindi Matteo e Susan si sono già lasciati e lui avrebbe fatto lo stesso giochino del ristorante con Valentina?
2)Un'altra curiosità, vi ricordate il trono di Salvatore, all'epoca Paola e Karina andavano d'accordo? Cioè era una delle sue preferite come quando vuole lei o è sempre stata acidissima con Paola?
Dubbi che mi affliggono!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Questa domanda me la sono posta anche io tante volte, rimane un mistero secondo me! Io mi ricordo bene che all'inizio Karina era un pò acida con Paola ma come lo era con tutte, poi però mi sembra che da quando Salvatore ha iniziato a preferirla sempre di più, anche Karina si era ammorbidita nei suoi confronti...e poi invece dopo la scelta non si è capito più niente del perchè non si potevano più vedere![]()
Eh si, mamma si quanto è cambiata, sembra quando a "C'è Posta Per Te" vanno a casa delle persone e le trovano tutte scomposte e poi una volta nel programma sono trasformate!
Comunque ho notato che sono proprio i truccatori di Uominie Donne a renderle più carine con il passare del tempo, credo si rendano conto vedendole poi in video di quale trucco stia loro meglio, capelli, nascondono difetti, hanno migliorato sempre tutti/e!
E poi Paola è rimasta abbagliata da quel mondo e si è iniziata a curare di più, magari semplicemente non lo sapeva fare prima, era anche molto più cicciotta!!
Ultima modifica di Mariella : 17-03-2008 alle ore 23.25.39
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si a quanto ho capito io oggi è proprio così...non hanno detto se e quando con susan si siano lasciati...ma mi pare evidente di si...
con la differenza che susan l'aveva conosciuto con la redazione in quel ristorante mentre valentina era sola (e secondo me qualcosa ci ha fatto) ..e comunque maria ha fatto bene a non accettarlo come corteggiatore...