Ultima modifica di Spicciolo80 : 14-03-2008 alle ore 17.12.08
A CAUSA DI IMPEGNI DELLA DOCENTE NON SONO PREVISTI APPELLI STRAORDINARI PER IL MESE DI APRILE
ufff![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
azz, scusa.. non me ne ero accorto.
Vabbe...
Cmq... bho... non so che pensare.
La Rollo sembra una docente tanto matura e disponibile, e poi si piega con comportamenti non adeguati alle critiche che sempre in un modo o nell'altro, ci saranno.
Vabbe, se togliere l'appello straordinario, che a molti studenti avrebbe fatto comodo, la fa sentire in pace con se stessa. E la convince di aver pareggiato i conti in un'illusoria guerra docenti studenti. Meglio così.
Ognuno trae appagamento e giustificazione, dove meglio crede.
Poi è la sua figura e reputazione che ne verrà di certo meno. Ma non si può aver tutto dalla vita.
Noi altro non possiamo fare che attendere gli appelli della sezione estiva. Poi ci laureeremo. E lei, resterà al dipartimento, a leggere ops, e a farsi venire il fegato marcio, dando retta alle libere opinioni di terzi.
Contenta lei. Contenti tutti.
Ma potrebbe realemnte aver tolto, gli appelli per motivi reali di impegni.
Ma visto i comportamenti precedenti su ripicche di firme e cose del genere.. non saprei.
Secondo me dovrebbe, farsi una chiaccherata con Masala.. magari qualche problemino riesce a levarselo. auhauhaua!![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Raga...che ne dite del riassunto che c'è qui su ops del testo " Narrazione e sviluppo psicologico" ?
Posso studiare solo da quello???![]()
i riassunti sono uno mio e di zalia e l'altro solo di zalia, sono fatti molto bene non è stato tralasciato nulla
poi ovvio nessuno può sapere se dei riassunti ti danno una preparazione totale, è logico che per fare uno studio più approfondito devi studiare dal libro o leggere prima quello poi i riassunti
Ah!!! Grazie mille!!! e' che ancora i libri non li ho!!![]()
forse la domanda è un po' stupida ma...i riassunti sono per chi ha frequentato vero?Perchè dovrei portare un libro in più io che non ho messo firme e non credo di trovarlo...
Ultima modifica di kyoko226 : 19-03-2008 alle ore 20.15.37
Ultima modifica di kyoko226 : 19-03-2008 alle ore 20.21.15
Io devo procurare quello!!![]()
La settimana prossima mi metto a cercarlo, altrimenti toccherà anche a me comprarlo!!![]()
![]()