• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 125 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1862
    Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da piccola.le Visualizza messaggio
    salve ragazze volevo chiedere gentilmente se qualcuna ha la traduzione dell'articolo in inglese dato che il libro l'intersoggettività bisogna comprarlo originale... non l'ho trovato neanche in biblioteca... grazie
    c'è in biblioteca, devi cercare su riviste! comunque lo trovi anche dalla tedesca, qualche metro più avanti a xpress.

edito, ho capito a scoppio ritardato che non hai trovato il libro in biblioteca e non l'articolo!!!
    Ultima modifica di Spicciolo80 : 14-03-2008 alle ore 17.12.08

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    c'è in biblioteca, devi cercare su riviste! comunque lo trovi anche dalla tedesca, qualche metro più avanti a xpress.

edito, ho capito a scoppio ritardato che non hai trovato il libro in biblioteca e non l'articolo!!!
    si si l'articolo sò dove trovarlo ma sono troppo ignorante in inglese e non lo sò tradurre... quindi volevo un piccolo aiuto... mah ora dopo Pasqua rivado in biblioteca e vedo se si sono aggiornati con i libri... così mi faccio il libro sull'intersoggettività...

Partecipante Esperto L'avatar di Singular
    A CAUSA DI IMPEGNI DELLA DOCENTE NON SONO PREVISTI APPELLI STRAORDINARI PER IL MESE DI APRILE

ufff
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

Partecipante Assiduo L'avatar di PoulainAmelie
    Citazione Originalmente inviato da Singular Visualizza messaggio
    A CAUSA DI IMPEGNI DELLA DOCENTE NON SONO PREVISTI APPELLI STRAORDINARI PER IL MESE DI APRILE

ufff

Ehm...ne stiamo parlando da una settimana su questo stesso thread!

azz, scusa.. non me ne ero accorto.
    Vabbe...

Cmq... bho... non so che pensare.
    La Rollo sembra una docente tanto matura e disponibile, e poi si piega con comportamenti non adeguati alle critiche che sempre in un modo o nell'altro, ci saranno.
    Vabbe, se togliere l'appello straordinario, che a molti studenti avrebbe fatto comodo, la fa sentire in pace con se stessa. E la convince di aver pareggiato i conti in un'illusoria guerra docenti studenti. Meglio così.
    Ognuno trae appagamento e giustificazione, dove meglio crede.
    Poi è la sua figura e reputazione che ne verrà di certo meno. Ma non si può aver tutto dalla vita.
    Noi altro non possiamo fare che attendere gli appelli della sezione estiva. Poi ci laureeremo. E lei, resterà al dipartimento, a leggere ops, e a farsi venire il fegato marcio, dando retta alle libere opinioni di terzi.

Contenta lei. Contenti tutti.

Ma potrebbe realemnte aver tolto, gli appelli per motivi reali di impegni.
    Ma visto i comportamenti precedenti su ripicche di firme e cose del genere.. non saprei.

Secondo me dovrebbe, farsi una chiaccherata con Masala.. magari qualche problemino riesce a levarselo. auhauhaua!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Citazione Originalmente inviato da Singular Visualizza messaggio

azz, scusa.. non me ne ero accorto.
    Vabbe...

Cmq... bho... non so che pensare.
    La Rollo sembra una docente tanto matura e disponibile, e poi si piega con comportamenti non adeguati alle critiche che sempre in un modo o nell'altro, ci saranno.
    Vabbe, se togliere l'appello straordinario, che a molti studenti avrebbe fatto comodo, la fa sentire in pace con se stessa. E la convince di aver pareggiato i conti in un'illusoria guerra docenti studenti. Meglio così.
    Ognuno trae appagamento e giustificazione, dove meglio crede.
    Poi è la sua figura e reputazione che ne verrà di certo meno. Ma non si può aver tutto dalla vita.
    Noi altro non possiamo fare che attendere gli appelli della sezione estiva. Poi ci laureeremo. E lei, resterà al dipartimento, a leggere ops, e a farsi venire il fegato marcio, dando retta alle libere opinioni di terzi.

Contenta lei. Contenti tutti.

Ma potrebbe realemnte aver tolto, gli appelli per motivi reali di impegni.
    Ma visto i comportamenti precedenti su ripicche di firme e cose del genere.. non saprei.

Secondo me dovrebbe, farsi una chiaccherata con Masala.. magari qualche problemino riesce a levarselo. auhauhaua!
    vanno bene le critiche che siano costruttive, evitiamo però di fare inuttili commenti del tipo "farsi una chiaccherata con Masala.. magari qualche problemino riesce a levarselo" che sono offensive.
    Grazie, spero di non doverlo più ripetere.

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Raga...che ne dite del riassunto che c'è qui su ops del testo " Narrazione e sviluppo psicologico" ?
    Posso studiare solo da quello???

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    i riassunti sono uno mio e di zalia e l'altro solo di zalia, sono fatti molto bene non è stato tralasciato nulla
    poi ovvio nessuno può sapere se dei riassunti ti danno una preparazione totale, è logico che per fare uno studio più approfondito devi studiare dal libro o leggere prima quello poi i riassunti

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Ah!!! Grazie mille!!! e' che ancora i libri non li ho!!

Partecipante Esperto L'avatar di Nacantus
    Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Raga...che ne dite del riassunto che c'è qui su ops del testo " Narrazione e sviluppo psicologico" ?
    Posso studiare solo da quello???
    Ciao Ivana Ziva io ho studiato solo da là
    confermo.. sono fatti molto bene!
    Grazie Tina
    Naky

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    vanno bene le critiche che siano costruttive, evitiamo però di fare inuttili commenti del tipo "farsi una chiaccherata con Masala.. magari qualche problemino riesce a levarselo" che sono offensive.
    Grazie, spero di non doverlo più ripetere.
    Pardon.

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cocòchanel Visualizza messaggio
    Ciao Ivana Ziva io ho studiato solo da là
    confermo.. sono fatti molto bene!
    Grazie Tina
    Grazie anche a te!!!!

Partecipante Esperto
    forse la domanda è un po' stupida ma...i riassunti sono per chi ha frequentato vero?Perchè dovrei portare un libro in più io che non ho messo firme e non credo di trovarlo...
    Ultima modifica di kyoko226 : 19-03-2008 alle ore 20.15.37

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    Citazione Originalmente inviato da Robertaa Visualizza messaggio
    forse la domanda è un po' stupida ma...i riassunti sono per chi ha frequentato vero?Perchè dovrei portare un libro in più io che non ho messo firme e non credo di trovarlo..
    i riassunti son dei libri che devono portare anche i non frequentanti... poi in più x i non frequentanti c'è il libro sull'intersoggettività o l'articolo in inglese... il libro x i non frequentanti fino ad un mese fà non c'era in biblioteca...
    Ultima modifica di kyoko226 : 19-03-2008 alle ore 20.21.15

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Io devo procurare quello!!
    La settimana prossima mi metto a cercarlo, altrimenti toccherà anche a me comprarlo!!

Pagina 76 di 125 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo

Privacy Policy