dei piani di studio di clinica neanche la traccia...,ma perchè???????
![]()
dei piani di studio di clinica neanche la traccia...,ma perchè???????
![]()
Sentite io sono andata sulla pagina delle informazioni personali dello studente e li c'è il piano di studi....io ho controllato e mi risulta tossicodipendenze che ho dato a febbraio e il piano di studi lo avevo presentato a gennaio.....percui dateci un occhio!!!
ho guardato nel sito sugli esami sostenuti...lo hanno aggiornato fino a settembre...mi mancano gli esami di gennaio e febbraio...ma non è una novità....sempre nel sito personale il mio piano di studi è proprio inesistente:c'è uno generico ...non quello che ho presentato a gennaio con gli esami effettivi...e di quest'ultimo se è approvato o meno non ho trovato nulla....
![]()
a me mancano 5 esami e risulta che ne abbia dati 3....ottimo direi....!!!!e il piano di studi non è aggiornato...sempre meglio...
ehhe se vi puo' tranquillizzare,a me il piano di studi e' stato approvato,ma in internet e' aggiornato al 2003..![]()
finalmente sono usciti i piani approvati...evvaiii...mi son tolta un peso!!!!
di clinica nemmeno l'ombra![]()
baciuz'
nemmeno di sviluppo....![]()
a me su dati studente risulta che l'ho consegnato nel 2005... praticamene l'anno di immatricolazione...![]()
non ti preoccupare io ero nella tua stessa situazione: sono andata per lìennesima volta in segreteria...mi hanno fatto la fotocopia del libretto e nel giro di 2 gg mi hanno aggiornato tuti gli esami!!!!
Insomma bisogna starci dietro e.....rompere parecchio le balle!!!![]()
sono usciti i piani di studio approvati di clinica!!!!!!!!!!! ..![]()
Ultima modifica di *tottino* : 18-03-2008 alle ore 14.34.35
no via!!!!!!!!che vuol dire non approvato: PROP?????????
![]()
Puo' darsi che tu non abbia rispettato le propedeuticita'... Aver fatto qualche esami prima dei 5 di base... Puo' essere?
qualcuno potrebbe gentilmente fare un "copia e incolla" dei piani di studio clinica v.o approvati e metterlo qua? o mandarmelo tramite pm per favore?
è che ho un computer pacco che non mi visualizza la pagina e non so se il io è stato approvato o meno!
grazie
baciuz'