Pallini, domani è il mio ops compleanno![]()
![]()
![]()
Pallini, domani è il mio ops compleanno![]()
![]()
![]()
buon pomeriggiochi di voi ha mai visto" La stanza del figlio "di Nanni Moretti?
![]()
è interessante? so che tratta del disturbo ossessivo - compulsivo e siccome ho visto un bel pò di film inerenti a problematiche psicologiche , mi mancava questo![]()
Ti è un bel film,a me piacque parecchio!!
grazie era quello che volevo sentirmi dire.Devo proporlo alle mie amiche/colleghe e non volevo che alla fine mi tirassero le pietreprevenire è meglio che curare.L'ultimo che abbiamo visto mi si è accapponata la pelle , era sull'anoressia
![]()
Io invece da una settimana sto cercando di convincere mia sorella e il fidanzato a guardare "Rain men" ...c'è pure Tom Cruise![]()
Moretti.
So a memoria praticamente tutti i suoi film.
Questo è molto bello, e lui fa decisamente bene la parte.
ci sono un paio di scene per me memorabili, tra cui quella di lui al luna park, o quando "esplode" vedendo una tazza sbeccata. merita davvero.
Oddio...io lo definerei più un film sul lutto e sui diversi modi che ognuno ha per affrontarlo. e sulla capacità di resilienza delle persone.
Poi che Moretti abbia delle modalità ossessive che si riflettono nei personaggi che interpreta....
Ultima modifica di sulinari : 18-03-2008 alle ore 16.33.43
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
mi avete convintaquindi non è sul disturbo ossessivo compulsivo , e pensare che chi me lo disse è una professionista
![]()
![]()
Buon pomeriggio pallini....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Mamma mia pallini... Torno da una laurea, la mia amica era fantastica, a vederla mi è venuta l'ansia, e mi manca almeno un anno
Come si chiama il bel maschione protagonista, Iro?