Chipss,
tutto è possibile!! e concordo con te sul fatto del programma stupidinoma anche a me fa tanto rilassare
e poi a quell'ora in tv non fanno nulla
![]()
Chipss,
tutto è possibile!! e concordo con te sul fatto del programma stupidinoma anche a me fa tanto rilassare
e poi a quell'ora in tv non fanno nulla
![]()
carina e paola hanno litigato da sempre!! quando c'era il trono di salvatore carina la attaccava sempre e dichiarava tranquillamente che paola non le piaceva e che sperava che non fosse lei la scelta...
ma adesso lei e sasà stanno insieme? l'altra volta mi è sembrato che lei lo lasciasse intendere...
jack oggi è orribile....con quelle scarpe e quei pantaloni...aiaaaaaaaaaaaaa
Chiara
Che dire, io questo programma lo guardo e mi diverto, so che va preso con le pinze, Maria è lì capace di "manipolare" qualsiasi cosa, come mette lo zampino riesce a creare qualsiasi situazione, però passare un'ora a guardarlo non ci fa male. Io ammetto che mi diverto e mi distrae prima di studiare e ci vuole anche questo!
Mah recentemente in una puntata di Paola ha lasciato intendere che qualcosa starebbe nascendo...!
E allora sarebbe lui il tipo che aveva in mente e per il quale quindi non è andata a corteggiare Jack?
Ultima modifica di Mariella : 18-03-2008 alle ore 15.54.09
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Pessima Karina con quel colore di capelli, decisamente la preferisco bionda
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
e hai visto pure il maglione?? orrible, io odio i maglioni scollati sugli uominic'è da dire però che jack fa sempre la sua figura
![]()
Noooo! ma come, io appena l'ho vista con il nuovo colore ho pensato subito che stesse meglio! Forse perchè mi sembra più naturale...
Mary
"The Crow"
anche a me piace karina scura![]()
Ho una piccola anticipazione
Carmine ritorna a corteggiare Paola,arriva con un mazzo di rose rosse e lei l'ho riaccetta e porta solo lui in esterna
Poi appana mi mandano il resoconto,ve lo metto![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo!
che bruttoooooooooooooooooo!
paola perchèèèèèèèèèèèè?![]()
uff ma davvero pito??!!e che noia!!!
ma oggi ragazze che è successo...??non l'ho potuto vedere...
Si è vero
Oggi hanno presentato qul gran fico di Emanuele Morelli
e poi hanno centrato la puntata su Jack,ha detto che ora è lui a decidere le esterne,perchè si è scocciato sempre delle solite cose e che dicono sempre le stesse cose.
Ha ribadito che per ora non ha provato una forte emozione con nessuna,anche se le piace Veronica,però vorrebbe che fosse più decisa.
Ah dimenticavo,tra le nuove corteggiatrici per Emanuele è arrivata una che ha avuto una storia con Jack in Estate,una ragazza acqua e sapone.
Comuqneu se volete sapere un'altra cosa,tutti i corteggiatori di Valentina se ne sono andati,perchè hanno fatto vedere un filmato in cui lei entrava e usciva da casa di Matteo,quello che scelse Susan
Non l'ho scritto in bianco,perchè ormai la cosa era nota a tutti![]()
chi sono matteo e susan?![]()