• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 96 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 1430
    Partecipante Esperto
    no.nn lo chiede.l'esame di fondamenti di dinamica,lavoro e apprendimento,ugule per tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di koRnfreak
    si si lo chiede, che io sappia l'ha sempre chiesto anche agli appelli che ho visto io dunque non dovresti avere problemi
    IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:

http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html

Partecipante Esperto
    a noi nn l'ha chiesto...infatti il nostro corso nn pevedeva un testo ma.la domanda c'era lo stesso!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve
    all'ultimo appello i compiti erano differenziati a seconda del programma.c'era una domanda sul libro di carta e una su quello di jung e dovevi scegliere in base al tuo programma,che prevede comunque un testo,anche se lui non lo chiede (quasi) mai.

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787
    Citazione Originalmente inviato da pullullu Visualizza messaggio
    scusate ho un dubbio

ho mandato una emil a Prof. Carta chiedendo se posso ancora portare il programma con il libro di Jung anzichè con il suo libro.

Lui ha risposto affermativamente.

Ora il mio dubbio è, ma lui prima di dare i compiti all'esame chiede che programma stai portando ?

potrebbe rispondermi qualcuno che ha già sostenuto l'esame ?
    si si lo chiede

Partecipante Affezionato L'avatar di papissia
    si lo chiede, prima di dettare le domande dice i programmi e in base a quelli differenzia le domande ciao

Partecipante Esperto
    ma anche i prossimi appelli saranno così ?cioè a programmi differenziati?

Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve
    Citazione Originalmente inviato da Robertaa Visualizza messaggio
    ma anche i prossimi appelli saranno così ?cioè a programmi differenziati?
    bè che senso avrebbe fare diversamente?un libro l'ha scritto jung e l'altro è di carta..non trattano nemmeno gli stessi argomenti!come farebbe a fare una domanda unica?

Partecipante Esperto
    Io non ho parlato di un'unica domanda. Ma ho chiesto se lui continua a far appelli con i programmi differenziati..Nel senso: "io che dovevo portare(dall'anno scorso) il manuale + jung posso stare tranquilla e preparare quello o per i prossimi appelli dovrò adeguarmi al nuovo programma?"....capito?..Logico che non ha senso far la stessa domanda per programmi diversi!!..Se non viene capita una mia domanda mi piacerebbe non esser presa da stupida..preferisco una non risposta (ma mi scuso se non sono stata chiara io )

Partecipante Assiduo L'avatar di PoulainAmelie
    Citazione Originalmente inviato da Robertaa Visualizza messaggio
    Io non ho parlato di un'unica domanda. Ma ho chiesto se lui continua a far appelli con i programmi differenziati..Nel senso: "io che dovevo portare(dall'anno scorso) il manuale + jung posso stare tranquilla e preparare quello o per i prossimi appelli dovrò adeguarmi al nuovo programma?"....capito?..Logico che non ha senso far la stessa domanda per programmi diversi!!..Se non viene capita una mia domanda mi piacerebbe non esser presa da stupida..preferisco una non risposta (ma mi scuso se non sono stata chiara io )
    Allora per deduzione se il libro di Roth (incontrare Jung) era nel programma 2006/2007 dovrebbe poter essere portato fino a 2 anni solari. Quindi credo fino a febbraio del 2009. Ma per sicurezza ti consiglio di contattare il professore via e-mail

Partecipante Esperto
    Ah..allora ho ancora due anni per preparare l'esame grazie...Per sicurezza gli scrivo un email sperando che risponda! Grazie ancora

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ciao ragazzi, sto preparando questo esame per Giugno. Il manuale mi sembra molto dispersivo, a volte si perde in ragionamenti e non arriva al filo del discorso...anche secondo voi???

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    riesci a decifrare il manuale? beata!!

Sto preparando Carta e psicodinamica dello sviluppo insieme, magari mi aiuta

Ragazzi ho un problema, devo dare due esami (tra cui Carta) che hanno l'appello lo stesso giorno e alla stessa ora!!!!!!! Come faccio??? Si accettano suggerimenti

Pagina 58 di 96 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo

Privacy Policy