• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 31
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Citazione Originalmente inviato da thetruthofkayle Visualizza messaggio

Forse ti dimentichi che il Papa none' solo il "capo di uno stato straniero" lol...e' qualsina un pochettino eh un pochettino piu
    importante

per me non più importante del dalai lama o della regina elisabetta, per me. un conto è che indirizzi il "suo popolo" un altro conto e cercare di indirizzare la politica degli stati in cui il "suo popolo" vive..che poi coinvolge anche chi "suo popolo" non si sente. io non ho la verità in tasca (anzi mi sembra che sei tu ad avere un atteggiamento del genere) semplicemente vivo secondo quella che mi sembra la verità più giusta per me senza imporla o tentare di imporla a nessuno..
    ebbene si, sono relativista...relativista estrema..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Citazione Originalmente inviato da fufi1986 Visualizza messaggio
    per me non più importante del dalai lama o della regina elisabetta, per me. un conto è che indirizzi il "suo popolo" un altro conto e cercare di indirizzare la politica degli stati in cui il "suo popolo" vive..che poi coinvolge anche chi "suo popolo" non si sente. io non ho la verità in tasca (anzi mi sembra che sei tu ad avere un atteggiamento del genere) semplicemente vivo secondo quella che mi sembra la verità più giusta per me senza imporla o tentare di imporla a nessuno..
    ebbene si, sono relativista...relativista estrema..
    ho gia detto il perche secondo me puo fare anche quello ...e comunque se il papa riuscisse ad influenzare quelle elezioni politiche significherebbe che quello e' il SUO popolo...e quindi chi non si sente di quel popolo farebbe meglio a riflettere sulla possibilita di andare in spagna

ho gia detto il perche secondo me puo fare anche quello ...e comunque se il papa riuscisse ad influenzare quelle elezioni politiche significherebbe che quello e' il SUO popolo...e quindi chi non si sente di quel popolo farebbe meglio a riflettere sulla possibilita di andare in spagna
    Ti dirò, mi ci trasferirei volentieri in spagna....ma per principio io resto, preferisco che il popolo del papa se ne vada, un giorno, dal suo leader, perchè fino a prova contraria l'unico popolo che abbiamo qui. ..è il popolo italiano...

Ti dirò, mi ci trasferirei volentieri in spagna....ma per principio io resto, preferisco che il popolo del papa se ne vada, un giorno, dal suo leader, perchè fino a prova contraria l'unico popolo che abbiamo qui. ..è il popolo italiano...
    eh ma e' il popolo italiano ..che la pensa come al papa...si tratta di minoranze....di cui tu fai parte....mi spiace

poi mi piace pensare che il popolo italiano s'ispiri a principi laici .e non laicisti o intolleranti...

poi non capisco perche da anni da quella parte politica che pensa di portare avanti questo tipo di "valori" ci sia sempre la sindrome da "lavaggio del cervello"....una volta sono le televisioni...una volta sono i panini del mcdonalds...una volta e' il papa...una volta e' la guerra in iraq...una volta e' 11 settembre....

cavolo capisco che x-files ha avuto successo pero...cavolo..pero...lol ma sara che ormai sto facendo 31 anni...

poi ..
    poi..
    poi..
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 16-03-2008 alle ore 14.23.02

io posso continuare a sperare.. e me ne frego di "quella parte politica" di cui parli tu... non è la mia..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Il buon papa dovrebbe ricordarsi che ormai da secoli non detiene più il potere temporale, ma solo quello spirituale; pertanto non deve permettersi di influenzare la vita politica di un Paese. "Libera chiesa in libero stato", diceva un certo Cavour...
    E sicuramente non devo andarmene in Spagna, visto che sono italiana. Piuttosto, la classe politica dovrebbe iniziare a interrogarsi sul perchè nelle menti di tanti italiani alberghi questo simpatico desiderio di espatrio (in questo caso, perchè proprio in Spagna), e prendere provvedimenti concreti, per rendere la vita politica del Paese davvero laica.
    Ultima modifica di Giuppy83 : 18-03-2008 alle ore 11.38.54

Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    Il buon papa dovrebbe ricordarsi che ormai da secoli non detiene più il potere temporale, ma solo quello spirituale; pertanto non deve permettersi di influenzare la vita politica di un Paese. "Libera chiesa in libero stato", diceva un certo Cavour...
    E sicuramente non devo andarmene in Spagna, visto che sono italiana. Piuttosto, la classe politica dovrebbe iniziare a interrogarsi sul perchè nelle menti di tanti italiani alberghi questo simpatico desiderio di espatrio (in questo caso, perchè proprio in Spagna), e prendere provvedimenti concreti, per rendere la vita politica del Paese davvero laica.

no giuppy fortunatamente quelle menti sono pochissime....e sono le stesse che dicono "l'unica soluzione e' andarse dall'italia" che poi vogliono la libera immigrazione......e' veramente particolare lol

no giuppy fortunatamente quelle menti sono pochissime....e sono le stesse che dicono "l'unica soluzione e' andarse dall'italia" che poi vogliono la libera immigrazione......e' veramente particolare lol
    Cavolo...tu leggi nelle menti di tanta gente o sono tutte ipotesi tue?

Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    sono molte di piu di quelle che credi.........

si certo...si nascondo per paura di venire catturati.........dai per favore serieta....dove sono?!?...
    si ritorna sempre li e' per questo che tutti quei partiti che dicono le cose che dite voi in italia TUTTI uniti....prendono il 6 e qucosa %?.....realismo gente realismo

Cavolo...tu leggi nelle menti di tanta gente o sono tutte ipotesi tue?
    no lo dicono i sondaggi e i risultati di tutte le elezioni politiche dai 20 anni di DC....alle vittorie del centro-destra di berlusconi

....e sono le stesse che dicono "l'unica soluzione e' andarse dall'italia" che poi vogliono la libera immigrazione......e' veramente particolare lol
    mi riferivo a questo....

ok scusate c'e' un muro nel dialogo
    io penso che i sostenitori del papa in italia siano piu o meno 6 o 7(se non di piu) volte di quelli che vojono approvare i vari dico...blablbalabla
    se voi pensate il contrario ..ok..........la sinistra (pure quella arcobaleno) era al governo e non c'hanno minimamente pensato chissa perche......ma io sbaglio su tutto.
    anzi se la pensassi come voi organizzerei con il supporto di quelle innumerevoli persone che la pensano come me ..qualche bella manifestazione di fronte al vaticano contro la sua ingerenza

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    organizzerei con il supporto di quelle innumerevoli persone che la pensano come me ..qualche bella manifestazione di fronte al vaticano contro la sua ingerenza
    giusto!!
    chiamaci che veniamo !!!!

buonaserata!

Edit: ti faccio un regalo, è mitica, e credo che anche tu ne convenga YouTube - IL FLAGELLO LAICO - di Paola Cortellesi

Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    giusto!!
    chiamaci che veniamo !!!!

buonaserata!

Edit: ti faccio un regalo, è mitica, e credo che anche tu ne convenga YouTube - IL FLAGELLO LAICO - di Paola Cortellesi
    si ed e' pure bellissima

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy