ma dove sono questi comunisti?! io non li vedo? è la sinistra arcobaleno?mah...
ma dove sono questi comunisti?! io non li vedo? è la sinistra arcobaleno?mah...
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
ascoltate potro starvi sulle scatole o meno...ma se in italia ci allarmiamo per una come la santanche che sta in un partito che si chiama la destra ....allarmatevi per partiti che ancora oggi tengono falce e martello nel loro simbolo visto quello che il comunismo ha combinato nel mondo
Un Partito comunista è un partito politico che fonda la propria attività sul metodo dell'analisi marxista/leninista
Questi sono quelli italiani.....Partito Comunista Italiano, Partito di Alternativa Comunista, Partito della Rifondazione Comunista
ecc ecc ecc in italia saranno una 17/18 .....in tutto nel MONDO si contano oltre quelli italiani altri 12 (solo dodici capite?) partiti di aperta ispirazione comunista ed ovviamente quasi tutti (ho detto quasi) si trovano nei paesi piu poveri del mondo.....cuba...cile..nepal...ecc ecc...
E si...in italia quei partiti stanno nella sinistra arcobaleno.....
Ora che vi piaccia o meno la propaganda non em la sono inventata io ...sta nei libri di storia....qualsiasi politologo ...e sociologo l'avra studiata almeno una volta....ed e' stata fortemente..usata da tutti i partiti d'ispirazione comunista.
Dasa non sto dicendo che tu sei stata plagiata ......o meglio non lo so io non ti conosco sto dicendo che proprio tu che studi o pratichi quella "scienza" chiamata psicologia....dovresti comprendere e notare piu degli altri ....certe dinamiche......nella storia usate dalla destra estrema (propaganda nazista, fascista) e da tutti i partiti d'ispirazione comunista....compresi quelli italiani.
Detto questo potete far finta che tutto questo non sia mai esistito dire che io sia un chiacchierone ....e nulla cambiera di certo...io come al solito rafforzero in silenzio quel mio concetto di "scudo idealistico" che crea la propaganda
io ti posto 1 altro link pls leggiti la sezione ...
"Il partito rivoluzionario, organizzazione politica della classe"
I principi fondamentali del comunismo - Socialismo scientifico, marxismo rivoluzionario | ibrp.org
ps. beh se non li vedete sono io il pazzo e allora spero che quelle forze che stanno nella sinistra arcobaleno ..prendano un bel 0%
Ultima modifica di thetruthofkayle : 18-03-2008 alle ore 19.39.50
tutto questo mi sembra comunque un pò lontano dal tema della discussione...
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
Pensa che discutere e portare tesi a sostegno usando internet è uno degli ultimi trend dell'apprendimento (nella fattispecie apprendimento collaborativo) nella Formazione a distanza e nel blended learning!
Io, come avrai capito, Dasavivi, sono invece favorevole
per me arrichisce la discussione.
Per Kayle
credo di aver fatto un percorso simile al tuo e sono di sinistra...ti dice qualcosa?![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 18-03-2008 alle ore 21.47.17
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
"Indignarsi o ridere a crepapelle di quest'uomo?
In realtà mi preoccupa pensare che alcuni lo ritengono un leader"
ok torniamo alle origini del 3d....1 interessantissimo sfotto commuffato da 3d verso il leader del partito piu grande del paese...cosi siete tutti piu contenti...su mi ritiro
i precari saranno contenti di sapere che Veltroni prende 5000 euro di pensione tutti i mesi, e che Berlusconi si è confermato il politico più ricco...seguito dalla Santanchè al secondo posto.
dasa vedi uso internet da quando esistevano solo le bbs e ci lavoro da quando avevo 20 anni... venire qui a dire le stesse cose che ho detto senza non sventolare poi nessun "dato reale" sarebbe la stessa cosa che venire qui e voler convincere la gente che gli asini volano.
Fino a prova contraria non sono andato a postare in sezioni del forum dove non ho la minima idea di cosa dire...ne di quali documenti,trattati,libri ecc ecc portare a testimonianza della mie ipotetiche tesi.
Non stiamo facendo FAD ...ma non possiamo neanche permetterci di dire cose campate in aria........siccome sono sicuro che una mia risposta non basterebbe (chi sono io da esser preso cosi in considerazione) posto a supporto della "mia idea" anche qualcosa di tangibile....
Bene questo sezione del forum dovrebbe essere Attualita e Cronaca....o mi son sbagliato?
Cmq visto che si vuol tornare allo sfotto di berlusconi ...vi lascio fare..lo trovo noioso.....indignatevi di nuovo....
X Arte1misia ti contattero in pm mi ha fatto piacere leggere di sinistra ..e non comunista (tadaaaaaaaaaaaaaaa era 1 dimenticanza la tua? ) heheehe
Ultima modifica di thetruthofkayle : 18-03-2008 alle ore 21.50.34
heeh escludendo berlusconi che beh si sapeva......vero santanche ben 4 mila euro piu di bertinotti its incredible
"è seguito nella classifica da Daniela Santanché, la candidata della Destra, con 237.665 euro. Dietro di lei, il presidente della Camera e candidato premier della Sinistra Arcobaleno, Fausto Bertinotti, con un reddito imponibile di 233.195 euro."
E' Tommaso Padoa-Schioppa, titolare del Ministero dell'Economia, con 552.211euro dichiarati nel 2006, il ministro più ricco
Berlusconi è il politico più ricco del Parlamento - Politica - Excite Italia
scusate vado vado
Ultima modifica di thetruthofkayle : 18-03-2008 alle ore 21.43.01
Per uno sfottò avrei scelto un'altra stanza del forum, ad ogni modo mi sembra che qui si stia discutendo. Si stanno confrontando opinioni diverse da ben 5 pagine.
L'uomo medio ti sembra rappresentato da Berlusconi? Comincio a pensare che ti siano sfuggiti un po' di processi e di eventi importanti avvenuti negli ultimi decenni...hai mai letto i libri di Travaglio? Te li consiglio vivamente e non temere, non è un comunista.
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
Stiamo usando internet
niente vieta di usare tutte le sue potenzialità.
Scusa ma sennò ci si riduce a dire:
io la penso "verde"
io al penso "rosso"
= fine del dialogo.
Poi ogni cosa che limita a me personalmente non piace moltissimo
mi sa sempre di censura e di oscurare le opinioni altrui
ps Dasavivi ma potevi almeno quotare il mio intervento editato degli errori grammaticali???
Kayle sono prima di tutto donna e pertanto femminsita
poi di sinistra
il comunismo mi piacerebbe ma non so se ne sarei in grado
alla fine ho i miei egoismi pure io.
Comunque l'editoriale del manifesto che ho postato non è neanche tanto campato in aria IMHO. Io credo che Uolter e Silvio si augurino entrambi di "dover" governare assieme.
Poi oggi leggevo di corsa oggi un articolo che affermava che votando Veltroni si rinforza paradossalmente Berlusconi, mentre votando le liste alternative si favorisce Veltroni... tipo la Sx arcobaleno
a causa della legge elettorale in vigore...non mi ricordo più dove pescarlo, però![]()
Ragazzi, calma calma!! Non ho detto di non usare internet.
Ho detto che -sacrosante le citazioni-ma moderiamole! E poi, TTOK, "dati reali" lo sono per te. Come a dire che tutte le fonti vanno bene. Ma non c'è nessun dato di realta' se non per quello che vuoi dimostrare tu.
E' come se io per citare una cosa di sinistra prendessi un articolo di Bondi. Ma dai!! Non c'è "obiettivita'" nelle fonti citate. Tutto qui. Se parliamo di economia e mi prendi un articolo di Tito Boeri-economista, fior di professore, ok. Ma se parlando di economia mi citi un politicuccio qualsiasi che vuol tirare acqua al suo mulino (e al tuo eheh) non ci sto! Tutto qui!
Un minimo di equilibrio ci vuole anche nelle citazioni, IMHO.
Arte, purtroppo non ho afferrato il passaggio degli errori grammaticali, sorry, ma sono parecchio fusa ,dopo questa giornata, magari manda pm!
Per quanto riguarda il discorso delle proprie argomentazioni, il mio post non era invito alla censura, era invito che andava proprio nel verso di cio' che ha scritto TTOK, ovvero non aver "paura" che le proprie argomentazioni o rielaborazioni non siano valide se non supportate o "dette" da qualcuno di piu autorevole. Me la insegnate voi "l'euristica di chi parla"..... (a buon intenditore...).
Nessuno dice di limitarsi a dire verde o rosso, ma nemmeno obbligare tutti gli utenti a fare botta e risposta di articoli/tesi dette da altri!
Qualcuno ha scritto che parlare con TTOK è come parlare con google, ed in effetti a volte sembra cosi! Era solo un invito!
EDIT: Arte, ho visto il post di prima con errori! sorry non ci avevo fatto caso!
Ultima modifica di Dasavivi : 18-03-2008 alle ore 22.09.23
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
ho letto solo ora gli ultimi sviluppi...
kayle mi hai fatto morire dal ridere... attento i comunisti mangiano i bambini... secondo me hai fatto un tantino confusione tra un'ideologia (e parlo di ideologia perchè marx ha scritto libri non ha messo in pratica niente) e una (o più) dittatura mascherata da pseudo-comunismo...
pensavo che questo ormai fosse un dato assodato, mi sbagliavo e mi ravvedo...
però sono d'accordo con kayle continuare a parlare dello sfottò di berlusconi è veramente poco produttivo (e poi vale la pena spendere tutte queste parole per lui????), in fondo l'inizio del 3d non era: come risolvere la precarietà, sarebbe interessante vedere le idee di tutti...
ci credete che ho capito ora che TTOK sono io?
pensavo significasse tutto ok......haahah ho cercato su google anche quello ...va hahahaha