• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25

Discussione: un psychoCIAO a tutti!

panther77
    Ospite non registrato
    ola', com'e' andata oggi al tirocinio? io sto aspettando news dalla mia prof? nel frattempo lavoro, perche' i soldi scarseggiano sempre! uno deve sopravvivere, oramai!

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    Benvenuta!!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

panther77
    Ospite non registrato
    grazie. di dove sei? anche tu di Torino?

Catmummy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da panther77 Visualizza messaggio
    ola', com'e' andata oggi al tirocinio? io sto aspettando news dalla mia prof? nel frattempo lavoro, perche' i soldi scarseggiano sempre! uno deve sopravvivere, oramai!
    il tirocinio è andato alla grande, oggi... però devo dire che mi han messo proprio sotto!
    è solo il secondo giorno, ma... secondo te è grave se vorrei avere già finito il semestre?
    tu, invece, come ti trovi a far il tirocinio?

panther77
    Ospite non registrato
    ma se ti desse questa possibilità, sarebbe un'idea! che ti ha fatto fare? io sono ancora in attesa di una chiamata dalla prof., la quale a sua volta deve aspettare un responso dall'altra università sulla collaborazione progettuale!!! vabbe', io aspetto ... anche se sono curiosa! a dir la verità, mi rode aspettare ... non ce la faccio più ... poi quando inizierò, allora mi porrò probabilmente, anzi quasi certamente, la tua stessa domanda!!!

panther77
    Ospite non registrato
    ciao raga, meno male che la settimana si sta concludendo! che fate di belle nelle vacanze di Pasqua?

panther77
    Ospite non registrato
    ciao raga, non ho ancora sonno. sto ancora studiando. chi di voi sta studiando?

panther77
    Ospite non registrato
    ciao a tutti, martedi' sapro' di cosa mi occupero' al tirocinio. non vedo l'ora! qualcuno di voi frequenta un corso di preparazione per l'esame di stato?

panther77
    Ospite non registrato
    ola', come state?

Partecipante Super Esperto
    Benvenuta!!!!!! Io sto studiando per l'esame di stato!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy