ola', com'e' andata oggi al tirocinio? io sto aspettando news dalla mia prof? nel frattempo lavoro, perche' i soldi scarseggiano sempre! uno deve sopravvivere, oramai!![]()
ola', com'e' andata oggi al tirocinio? io sto aspettando news dalla mia prof? nel frattempo lavoro, perche' i soldi scarseggiano sempre! uno deve sopravvivere, oramai!![]()
Benvenuta!!![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
grazie. di dove sei? anche tu di Torino?
![]()
ma se ti desse questa possibilità, sarebbe un'idea! che ti ha fatto fare? io sono ancora in attesa di una chiamata dalla prof., la quale a sua volta deve aspettare un responso dall'altra università sulla collaborazione progettuale!!! vabbe', io aspetto ... anche se sono curiosa! a dir la verità, mi rode aspettare ... non ce la faccio più ... poi quando inizierò, allora mi porrò probabilmente, anzi quasi certamente, la tua stessa domanda!!!![]()
ciao raga, meno male che la settimana si sta concludendo! che fate di belle nelle vacanze di Pasqua?
ciao raga, non ho ancora sonno. sto ancora studiando. chi di voi sta studiando?
ciao a tutti, martedi' sapro' di cosa mi occupero' al tirocinio. non vedo l'ora! qualcuno di voi frequenta un corso di preparazione per l'esame di stato?![]()
ola', come state?![]()
Benvenuta!!!!!! Io sto studiando per l'esame di stato!!!!
![]()
![]()