• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 143 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 2137
    Partecipante
    Qualcuno sa se
    il prof Caviglia mette il pre-appello a maggio?
    Ultima modifica di angela87m : 14-03-2008 alle ore 10.32.53

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Citazione Originalmente inviato da angela87m Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se
    il prof Caviglia mette il pre-appello a maggio?
    allora il prof l'anno scorso disse che il pre-appello sarebbe stato messo alla fine di maggio poi in realtà ci fù all'inizio di giugnoquindi devi aspettare

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Consiglio vivamente di seguire questo corso,è molto molto interessante... tra l'altro è uno dei pochi professori che non annoia quando parla! L'unico "problema" è che se all'esame capiti con lui chiede cose non tanto da "esame di psicologia dinamica" ma da "esperto psicoanalista"!!!!!! Quindi meglio andare con gli assistenti(questo non perchè "ipertranquilli",ma a parer mio sono più fattibili rispetto al prof.!!)! All'esame c'erano persone che PREGAVANO per non andare con lui!! Io l'ho fatto a gennaio,sono capitata con la Perrella:mi ha tenuto una ventina di minuti... mi ha chiesto tutti i capitoli che si portano del suo libro(quello sulla depressione),poi cos'è il DSM-IV,da quanti assi è composto e cosa viene riportato su ognuno(questo non c'è sul libro,lo disse lei ad una lezione che fece al posto del professore!),dopodichè ha preso il libro di Psicoanalisi aprendolo di volta in volta a caso:quello che usciva,quello mi chiedeva! Alla fine è andata bene,ho preso 28! Fortunatamente per voi sono stati tolti i testi di Freud,non erano difficilissimi ma sono comunque tre libri in meno! Buona fortuna!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 14-03-2008 alle ore 16.49.57

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    allora il prof l'anno scorso disse che il pre-appello sarebbe stato messo alla fine di maggio poi in realtà ci fù all'inizio di giugnoquindi devi aspettare
    scusate ma questo preappelloè per i corsisti solo?e verrà messo su internet l'vviso ?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    come abbiamo già detto, il preappello è solo per i corsisti del secondo anno..
    I can catch happiness!

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    come abbiamo già detto, il preappello è solo per i corsisti del secondo anno..
    ma io sono iscritta al secondo anno però non seguo, posso farlo?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

cosa avete fatto oggi??

Ciao ragazze, qualcuno sa dirmi cosa avete fatto oggi?? se mercoledì si fa lezione, e se il prof all'esame controlla ke i libri siano originali ***?
    grazie mille a tutti.
    baci claudia
    Ultima modifica di psychodany : 17-03-2008 alle ore 15.35.16

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    nn so fin qnt ti serve il prof chiede penso le cose che dice al corso e credimi sui libri nn ci sn *_*

Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio

per fare il pre-appello in prof fà mettere una firma quasi a fine corso,non ci si può prenotare su internet perchè il prof non lo mette.

Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86
    ciao ragazze, io ieri me ne son dovuta andare mentre il prof faceva vedere il film, qulcuno può dirmi dopo cosa ha spiegato? Freud lo ha finito?grazie mille..

no ha fatto vedere giusto un altro pò e poi basta , penso che ancora debba finire

ciao a tutti, ma il proff in sede d'esame cotrolla se i libri sono nuovi ***?.risp è importante!!!! in più quando dite ke il proff ha spiegato freud vi intendete il 1 cap del libro l'esperienza della psicoanalisi o di tutti i libri??
    grazie mille
    Ultima modifica di psychodany : 18-03-2008 alle ore 15.33.21

Citazione Originalmente inviato da nuovoletta Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ma il proff in sede d'esame cotrolla se i libri sono nuovi ***?.risp è importante!!!! in più quando dite ke il proff ha spiegato freud vi intendete il 1 cap del libro l'esperienza della psicoanalisi o di tutti i libri??
    grazie mille

ciao!allora il prof non controlla i libri in sede d'esame per quando riguarda le spiegazioni posso dirti darti delle anticipazioni(sono del 3) il prof spiegherà freud per la maggior parte del corso prendendo spunto sia dal manuale(quello che tu chiedevi) sia dal libro di jervis(spero che si scrive così). inoltre anche successivamente quando introdurrà gli altri altri autori fà sempre il confronto con la teoria freudiana. spero che ti sono stata d aiuto. buon studio

perfettamente nunu

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    ciao!allora il prof non controlla i libri in sede d'esame per quando riguarda le spiegazioni posso dirti darti delle anticipazioni(sono del 3) il prof spiegherà freud per la maggior parte del corso prendendo spunto sia dal manuale(quello che tu chiedevi) sia dal libro di jervis(spero che si scrive così). inoltre anche successivamente quando introdurrà gli altri altri autori fà sempre il confronto con la teoria freudiana. spero che ti sono stata d aiuto. buon studio
    grazie mille, mi 6 stata veramente d'aiuto, mi hai chiario le idee...

Pagina 23 di 143 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy