• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 56 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 840

Discussione: voto alla laurea

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Giampiera Visualizza messaggio
    Si il problema è che la mia per esempio è sbagliata... Anche solo considerando gli esami da loro caricati la mia media aritmetica per esempio, è più alta, perciò vi conviene calcolarla voi e se ci sono cose che non vanno andare in segreteria...
    hai controllato con tutte e due, ovvero sia media aritmetica che ponderata?perchè loro le fanno tutte e due!

Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Si le ho verificate entrambe ho parlato della media aritmetica perchè è la più veloce da calcolare per tutti...

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    che macello @.@
    Ultima modifica di .::Excel::. : 18-03-2008 alle ore 11.10.17
    Excel

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    esattamente....ma la voce che gira del 0 punti è che proprio lei abbia presentato la laureanda con 0 punti...è questo a cui non credo..anche perchè la commissione che avrebbe fatto nel caso?? credo piu ad un discorso tipo che la cabras abbia presentato questa ragazza con un certo punteggio e che il resto della commissione non sia stato d'accordo...così potrebbe piu essere credibile..o che fosse stata nella commissione e non era d'accordo con un dato punteggio..ma penso sempre che il punteggio non dipenda da una persona sola..ma da tutta la commissione e dal presidente come dici tu...
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ah ok capito..boh io questa voce non l'ho mai sentita ed effettivamente non ha senso anche perchè se l'argomento non interessa al relatore non ti accetta direttamente e poi anche se avesse fatto una tesi bruttissima presentarla proprio con 0 mi pare strano..per ora per me rimane solo una voce infondata..
    Ragazze io ho sentito parlare male della Cabras in tesi e ho avuto prova di una collega che si è laureata con lei... la storia dei punti 0 non la conoscevo... ma quella dei punti 1 si , non solo ho sentito di gente in tesi con lei per un anno che dopo che era stata lei a chiedere determinate cose le aveva fatte levare o addirittura aveva detto che il lavoro intero era da rifare... per non parlare del fatto che alcuni tesisti non la vedono mai perchè parlano solo con la sua assistente, che pare sia molto impegnata e poco disponibile...
    tutte voci di corridoio? mah...
    trovarsi bene con la Cabras in tesi probabilmente non è la regola ma l'eccezione... e questo lo dice una che adora la Cabras
    comunque lei da raramente 8 punti... il problema è che non sempre si è trattato di meritocrazia
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Ragazze io ho sentito parlare male della Cabras in tesi e ho avuto prova di una collega che si è laureata con lei... la storia dei punti 0 non la conoscevo... ma quella dei punti 1 si , non solo ho sentito di gente in tesi con lei per un anno che dopo che era stata lei a chiedere determinate cose le aveva fatte levare o addirittura aveva detto che il lavoro intero era da rifare... per non parlare del fatto che alcuni tesisti non la vedono mai perchè parlano solo con la sua assistente, che pare sia molto impegnata e poco disponibile...
    tutte voci di corridoio? mah...
    trovarsi bene con la Cabras in tesi probabilmente non è la regola ma l'eccezione... e questo lo dice una che adora la Cabras
    comunque lei da raramente 8 punti... il problema è che non sempre si è trattato di meritocrazia

bene se lo dici tu mi fido di più beh tutte voci non possono essere non chiederò mai una tesi alla cabrasper il fatto della meritocrazia concordo appieno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Ma vorrei sapere...le lodi prese hanno un qualche peso sul voto finale?

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Ma vorrei sapere...le lodi prese hanno un qualche peso sul voto finale?
    No, purtroppo non hanno nessun valore da noi, non fanno media, non danno dei punti, nulla. Peccato.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    No, purtroppo non hanno nessun valore da noi, non fanno media, non danno dei punti, nulla. Peccato.
    Ma veramente?????????allora che senso hanno..io sapevo che ogni 5 ti davano un punto .....Che schifen però non è giusto per chi le ha prese..

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Che schifo! Che senso ha allora?!?! Mi sembra più una presa x il sedere che altro...

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    io sapevo che 30 e lode valeva 30.35! da noi no???

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    E' vero che in alcune facoltà vengono considerate (forse ingegneria?), ma da noi purtroppo no. Ne avevamo parlato anche su Ops parecchio tempo fa e anch'io ero rimasta stupita!
    Si, alla fine servono ben poco, solo per la gloria.
    Ultima modifica di Mariella : 18-03-2008 alle ore 22.14.20
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

io so che ai fini della media non vengono calcolate e non servono..però se hai un paio di lodi poi di solito ti danno un punto in più o ad esempio quando arrivi a 109 e piu facile che ti diano il 110!

io so che ai fini della media non vengono calcolate e non servono..però se hai un paio di lodi poi di solito ti danno un punto in più o ad esempio quando arrivi a 109 e piu facile che ti diano il 110!

Beh dai almeno quello...dato che mi laureerò con 20 anni di ritardo almeno forse prenderò un votino discreto...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    bene se lo dici tu mi fido di più beh tutte voci non possono essere non chiederò mai una tesi alla cabrasper il fatto della meritocrazia concordo appieno
    ... pensa che a me sarebbe piaciuto tanto!

anche io avevo la stessa informazione
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    allora visto che la media finale va moltiplicata per 110 e poi divisa per 30...
    e dato che 110/30 fa 3.6 si puo moltiplicare direttamente per 3.6.
    sono certa che in ingegneria questo 3.6 venga arrotondato a 4...
    c'è qualcuna che è sicura che questo succeda anche da noi?
    la differenza c'è eccome...prendete per esempio una media del 24..24x3.6= 88
    24x4=96...eccome se c'è la differenza!!
    quindi?? dite voi...

Pagina 37 di 56 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy