Oh, via, non prendiamoci in giro. Un conto è arricchire il proprio bagaglio culturale al di fuori di una discussione alla quale si partecipa per presunte conoscenze pregresse, un altro è riportare stralci di testi ovviamente faziosi. Credi che per ogni idea "avallata" da un testo pescato in rete non si possa sostenere l'esatto contrario nel medesimo modo? Tanto, se voglio far sembrare il mio discorso convincente, troverò qualcuno da citare che la pensa come me...
Un conto è farlo ogni tanto, ben altro conto farne una bandiera. Come ho già detto, se mi piacesse una cosa del genere non mi prenderei nemmeno la briga di discutere su un forum: accederei a Google e mi divertirei sostenendo tutto e il contrario di tutto.
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
siamo partiti da uno sfottò, siamo passati alla positività\negatività del lavoro precario e siamo finiti a parlare dell' ideologia comunista e relativa propaganda...io non mi ricordavo quasi più da dove eravamo partiti.... Voglio dire, non è che non ne dovremmo parlare ma magari in una discussione a parte...anche se non ci vedo una grossa via d'uscita da questo tipo di discussione..
Ultima modifica di fufi1986 : 19-03-2008 alle ore 10.37.04
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Non dico affatto che è obbligatorio citare articoli e tesi di altri
Non ho detto questo, nè prendo in giro nessuno.
indendevo che arricchire un discorso con degli articoli da internet (citando sempre le fonti, ovviamente) è per me positivo. E' ovvio che citerò articoli che sono conformi al mio modo di pensare. Non ho seguito il percorso di Kayle, nè le sue modalità di interazione sul forum al di là di questa discussione. Mi riferisco a quello che preferisco personalmente.
Discutere o commentare su un forum su qualche opinione trovata su Google non è lo stesso che leggerlo da soli, secondo me!
Ultima modifica di Arte1misia : 21-03-2008 alle ore 12.46.38