• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 177 PrimoPrimo ... 1725262728293777127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 2651
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Uffa se è davvero così mi sa che devo aspettare per l'ennesima volta...ma dove sn scritte qst informazioni?Io mi volevo laureare a novembre ma mi sa k me lo posso scordare...non è giusto...
    purtroppo il tirocinio rallenta i tempi e i progetti che una persona aveva in mente
    è vero,ti capisco
    comunque se vai sul sito di facoltà(Facoltà di Psicologia)
    vai su didattica e su tirocini e stage
    li trovi il regolamento e le informazioni di cui hai bisogno

ilapsicomania
    Ospite non registrato
    raga ma niente ancora la graduatoria? qualcuno sa + o - quanto ci vuole x pubblicarla sul sito??

Citazione Originalmente inviato da ilapsicomania Visualizza messaggio
    raga ma niente ancora la graduatoria? qualcuno sa + o - quanto ci vuole x pubblicarla sul sito??

c'è ancora quella aggiornata al 26 febbraio se non sbaglio
    ma perchè ne metteranno ancora???

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    c'è ancora quella aggiornata al 26 febbraio se non sbaglio
    ma perchè ne metteranno ancora???
    certamente. perchè il 10 si è concluso il periodo di presentazione delle domande. E' naturale che la mettano
    Altrimente sarebbe stato inutile farci aggiornare i crediti e fare presentare domanda a chi non l'aveva ancora fatto.
    Ultima modifica di psychodany : 17-03-2008 alle ore 12.52.22

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    certamente. perchè il 10 si è concluso il periodo di presentazione delle domande. E' naturale che la mettano
    Altrimente sarebbe stato inutile farci aggiornare i crediti e fare presentare domanda a chi non l'aveva ancora fatto.
    psychodany ma quindi queste eventuali e prossime graduatorie
    in pratica serviranno a chi ha presentato la domanda indipendentemente dai crediti posseduti
    a capire piu o meno in che posizione si trova???
    nel senso,per chi non ha raccolto ancora tutti i punti totali per accedere al tirocinio(quindi mi riferisco ai 100,116 ecc)queste graduatorie come devono essere viste??
    chiedo scusa per la domanda forse un po stupida,ma legittima
    dato che ho consegnato la domanda entro il 10 e voglio capirci meglio
    perchè io ho sempre pensato che queste liste fossero piu' importanti per chi è vicino al punteggio massimo per accedere al tirocinio

Guarda, per dirtela breve, ti faccio il mio esempio.
    Feci per la prima volta domanda a luglio 2007. Finito il periodo di presentazione delle domande, è uscita la graduatoria. Il mio nome c'era è c'è anche nella graduatoria uscita il 26 febbraio. Ovviamente non sono nella posizione utile per partire col tirocinio perchè ci sono altre persone che hanno più crediti.
    Ora ho aggiornato ili ho aghgiornati e aspetto la prossima graduatoria. Recupererò un bel pò di posizioni e dovrei partire, se non al primo, al secondo gruppo.
    Più che con quest'esempio non so come spiegarti Ma non devi preoccuparti, non è niente di trascendentale.
    Man mano che aggiorni tieni d'occhio la graduatoria e quando potrai partire il tuo nome sarà tra quelli evidenziati (in genere in blu ).
    Anche più su vi ho consigliato di dare già un occhio, così vi facevate un'idea di come fosse stilata la graduatoria
    Ultima modifica di psychodany : 17-03-2008 alle ore 15.44.50

Partecipante Assiduo L'avatar di Toffi'84
    ..ogni giorno che passa sono sempre più...allibita!
    una settimana e ancora niente graduatoria!!e il tirocinio dovrebbe partire l'ultima settimana di marzo!!!!assurdo
    forse vogliono farcelo sapere il giorno prima,così potremo organizzare la nostra vita in base a loro!!!che bello!!!!

Feci per la prima volta domanda a luglio 2007. Finito il periodo di presentazione delle domande, è uscita la graduatoria. Il mio nome c'era è c'è anche nella graduatoria uscita il 26 febbraio. Ovviamente non sono nella posizione utile per partire col tirocinio perchè ci sono altre persone che hanno più crediti.
    Ora ho aggiornato ili ho aghgiornati e aspetto la prossima graduatoria. Recupererò un bel pò di posizioni e dovrei partire, se non al primo, al secondo gruppo.
    Più che con quest'esempio non so come spiegarti Ma non devi preoccuparti, non è niente di trascendentale.
    Man mano che aggiorni tieni d'occhio la graduatoria e quando potrai partire il tuo nome sarà tra quelli evidenziati (in genere in blu ).
    Anche più su vi ho consigliato di dare già un occhio, così vi facevate un'idea di come fosse stilata la graduatoria
    grazie mille
    cosi' ci ho capito meglio
    beh ora per aggiornare mi tocca aspettare l'estate
    invece di fare le cose gia da subito,magari aggiorno i crediti gli ultimi giorni del periodo in cui si puo' fare,cosi(spero)ne accumulo di piu e si aggiungono ai crediti in piu raccolti proprio nel periodo successivo alla presentazione della domanda

Partecipante Assiduo
    Io volevo chiedere un'altra cosa, ho presentato la domanda entro il 10 marzo e avevo 112 crediti, ora invece ne ho raggiunti 120; posso fare l'aggiornamento crediti o c'è una data precisa per questo?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    i periodi di aggiornamento crediti sono gli stessi di presentazione della domanda...quindi scaduto il 10 marzo!
    I can catch happiness!

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel
    ma è normale ke nell'elenco, ke parla di 26 febbraio, i miei crediti nn risultano aggiornati anke se sn stata in ufficio tirocini il 21 febbraio??

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    scusa la domanda scema....io ora ho 120 crediti, per il tirocinio nella struttura inizio subito o devo comunque aspettare di aumentare i miei crediti?
    Io mi sono già recata alla struttura per parlare con la tutor e lei mi ha dato la sua disponibilità già per questo marzo...

Non so come funziona per il tirocinio nelle strutture convenzionate, ma devi comunque controllare la graduatoria. Per una maggior sicurezza io chiederei direttamente all'ufficio

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    Non so come funziona per il tirocinio nelle strutture convenzionate, ma devi comunque controllare la graduatoria. Per una maggior sicurezza io chiederei direttamente all'ufficio
    grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna
    Un altra domanda (sono davvero ignorante lo so)
    L'aggiornamento dei crediti,consiste...in maniera pratica,nel racarsi all'ufficio ogni qual volta si è sostenuto un esame ,col certificato storico,e far segnalare quanti altri crediti sono stati raggiunti?

Pagina 27 di 177 PrimoPrimo ... 1725262728293777127 ... UltimoUltimo

Privacy Policy