che larva che sono oggi![]()
che larva che sono oggi![]()
vincerò oggi?
pensiero del giorno: tanti auguri a tutti i papà!!!
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
già, oggi è la festa del papà...e io non l'ho nemmeno visto e oggi non lo vedrò![]()
azzo la festa del papa....gli chiedo i soldi per fargli il regalo mi sa
scherzo...mi sento larvizzantemente stanco
Ceee, ma io non sono normale che mi invento le cure da sola... Altro che gastrite o stomatite, mi ha detto che ho la tonsillite
e che sono stata fortunata perchè ho rischiato un febbrone da un momento all'altro
! Mi ha dato l'antibiotico, speriamo faccia subito effetto
!
Le ho detto che ho sottovalutato la situazione perchè era da 10 anni che non mi veniva la febbre... E lei mi ha detto "Ah è quindi hai pensato di avere i poteri ed essere diventata immune"!!
Grazie Fata!
Auguri ai papà e al mio dolcissimo papà, io ho incaricato mio fratello, stando male io, finalmente se ne è occupato lui
!
Ultima modifica di Mariella : 19-03-2008 alle ore 20.16.10
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buona seraaa!! Ma secondo voi un bed and breakfast puo proporvi una stanza con la iacuzzi a 150 a testa a notte??
Io volevo pagare quel tanto per 3 notti per 2 persone
![]()
Cimprimpessa
mary!! aiuto! hai rischiato sì!! dai stai a casa al caldo e vedrai che guarirai!!![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
di solito in due-tre giorni mary, gli antibiotici sono abbastanza veloci, almeno per me
io doppio antistaminico e spray antiallergicoooquesto mese ci sto spendendo l'ira di dio in medicine
ce ma odiosa roberta di amicie vaaaaatteeeneeeee
![]()