Styrofoam Crown
mi dispiace che sia uscita Giulia e non capisco ogni volta perchè salvino Pasqualino.
non capisco invece il primo posto di quella vipera di Roberta...
poi sicuramente la Celentano,a parte vestirsi uguale ai suoi ballerini per sviare l'attenzione,ha fatto la sua figurona!
nel duetto con Morandi mi è piaciuta di più Cassandra (che per il mio gusto personale,se si considera la bravura di ognuno nella sua materia,è quella che maggiormente merita la vittoria),in "Avrai",a parte che non volevo sentirne nessuno perchè Baglioni per me è sacro,mi è piaciuto di più Marco,non per questioni di bravura,ma perchè ha rispettato di più la canzone originale,mentre Roberta l'ha cantata come se fosse stata di Giorgia o di Laura Pausini (e fa gli occhi bianchi quando sforza per gli acuti e mi fa troppa impressione)
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ero in bagno e ho perso tutta la fine... Quindi Giulia non è stata salvata
? Ormai mi sa non salvano più nessuno. Mi spiace per lei, sarebbe dovuto uscire quel inutile di Pasqualino
!
E quindi Marco in che posizione è? E chi è primo?? Non mi dite Roberta!
Ultima modifica di Mariella : 20-03-2008 alle ore 00.24.43
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi mancherà Giulia![]()
La sua faccia da cane bastonato sarà figa solo dopo che io L'AVRO' BASTONATO DAVVERO!![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Perchè io detesto l'arroganzaE poi oggi sono violenta a priori
![]()
Ecco. Come al solito. Io lancio una moda e tutti mi vengono appresso.
Io mi laureo con la cravatta? Ieri alla laurea tutte in cravatta.
Io faccio l'arrogante?
E tutti a fare gli arroganti!
guarda è una cosa pazzesca..quando credo che vincano i blu, puntualmente vincono i bianchi e viceversa![]()
io credevo che vincessero i bianchi e uscisse Marta e invece mi hanno smentito![]()