ciao,
ho 28 anni, maschio...
ho difficoltà a mantenere l'erezione dopo un rapporto con la mia ragazza anche se sono passate 4-5 ore da quest'utlimo
il pene rimane in erezione per 10 minuti poi basta e non riesco + a penetrarla
come mai?
ciao,
ho 28 anni, maschio...
ho difficoltà a mantenere l'erezione dopo un rapporto con la mia ragazza anche se sono passate 4-5 ore da quest'utlimo
il pene rimane in erezione per 10 minuti poi basta e non riesco + a penetrarla
come mai?
vai dal medico o sessuologo e parlaci![]()
non mi capita sempre cmq
ammesso che tu non sia un troll, ma credi davvero che qualcuno in un forum, dopo aver letto 3 righe ,possa dirti qualcosa di utile??
un pò di serietà su...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Non si possono trattare casi personali in questa sede, niente consulti online, niente "datemi un consiglio!!" e storie simili... No, no, no, no.....
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
purtroppo qui non c'è Camilla ed il sessuologo di "love line" per rispondere a questo genere di domande personali.
Chiudo![]()