Ciao Ragazze,
Ho Letto Solo Ora Questi Messaggi....
Anche A Me Quando è Comparsa La Tassa Sul Tirocinio è Sembrato Assurdo...
...ho Cercato Sul Manifesto Degli Studi (la Nostra Bibbia!!!) E Ho Scoperto Che Effettivamente è Una Tassa Esclusivamente Per Il Vecchio Ordinamento....
...quindi Tranquille, Vi Confermo Che Nn Dobbiamo Pagare Nulla!!!!!
Abbiamo Gia' Pagato In Tempo, Telefono E Internet Per Ricercare Questo Maledetto Tirocinio!!!!per Ora Basta Quello!!!!
A Presto.
Baci Baci
Ale







Rispondi citando