prenditelo cara!assolutamente![]()
prenditelo cara!assolutamente![]()
Buondì a tutti
Sì, colle', le ho appena viste. E sto incazzata come una ienaPer 4 crediti schifosi c'è da aspettare un sacco di tempo
Ma intanto ho buttato giù qualche ideuzza per la tesiVedo se qualche prof. comincia a seguirmi aumm aumm anche se quei 4 crediti in più sarebbero comodi per richiederla ufficialmente. E questa è sfiga
![]()
Buondì![]()
Lasombra
Lucyyyyyyyyyyyyyyche è sta storia che ci abbandoni??
Guarda che devi fare i conti col "Consiglio nazionale " dei pallini anziani
Biz,padre fondatore....intervieni....e riporta la pallin prodiga a casa
Dany,Eli.....io una mezza idea la terrei.....bombaaaaaaaaaaaaa![]()
wow... io ho qualche idea per quanto riguarda i prof, ma non sull'argomento... che bello, butti giù idee per la tesi
io volevo aspettare la sessione estiva per vedere quanti esami riesco a dare... mi sembrava presto per chiederla, mi mancano ancora 7 esami...
ragazzi, per chi si è già laureato... che argomento avete sviluppato per la tesi? me curiosa![]()
I can catch happiness!
Eli, allora mi sa che finiamo insieme questo tortuoso percorso!
Visto che non cominciamo ancora il "tirocionio" a maggior ragione volevo cominciare ad avvantaggiarmi almeno il lavoro iniziale di trovare il materiale e organizzare un pò tutto l'ambaradan, altrimenti tra ultimi esami e "tirocinio" ne esco così![]()
che strano bice davo per scontato che tu avessi già finito , non so perchè , avevo st'impressione![]()
a me sembrava un offesa però "conoscendoti" non l'ho presa come offesa sei sempre carina con me!![]()
scusami forse ho frainteso tutto! comunque sia l'equivoco non è manco nato che è già morto! scusate la terminologia adoperata (quella del morto dico) non sapevo come altro dirlo! euphoria
![]()
comunque sia secondo me Lucy ha solo detto che non poteva essere presente qui (magari per diverse ragioni) non che ci abbandonava non so!
![]()
"napoletano"
"emigrante?????"
bice tu pure stai come noi?
finiamo tutte e tre assieme??![]()
I can catch happiness!