E' ARRIVATA LA PRIMAVERAAAAA!!!![]()
E' ARRIVATA LA PRIMAVERAAAAA!!!![]()
mia mamma ha la labirintite e ti assicuro che non e' un colpo di freddo..e' una malattia che riguarda il cervelletto e gli otoliti che si trovano nell'apparato uditivo e che sono implicati nell' equilibrio..mia mamma sta' a letto giorni con vertigini allucinanti e vomiti....come se il mondo intorno a te girasse come un trottola...sicuramente nel tuo caso non e' una labirintite..o magari e' in una forma molto molto lieve
che bello fare shopping!!!
Ultima modifica di Mariella : 20-03-2008 alle ore 15.27.33
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mi stavo guardando un film troppo bello
ora si studia...ho aperto l'uovo di pasqua![]()
oh a qnto è bella rita in gilda...universalmente stupenda....se proprio volessi incarnarmi in qualche personaggio del passato..beh vorrei essere elegante e seducente come gilda...
mia mamma non me l'ha ancora preso l'uovo di pasqua!!!![]()
tutti si meritano l'uovo di pasqua... quello che nessuno si merita sono invece i brufoloni che vengono fuori dopo averlo mangiato... non so voi... ma io mi riempo sempre.... sarà che esagero un po' troppo
...il fatto è che ho tre nipotine piccole che per pasqua vengono sempre a casa e ognuna ha le sue uova di pasqua... però a loro tutto quel cioccolato fa male al pancino... lo faccio per il loro bene in fondo a mangiarlo io....![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
giornoooo
oggi ho pranzato alle 16.00... beh mi sono portata avanti con il lavoro... infatti non avrò bisogno di cenare![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
anche a casa mia succede la stessa cosa..ho un cuginetto "un po obeso" e la gente gli regala pure l'uovo di pasqua..la mamma me li porta a casa..
io poi li reciclo per la fonduta,in questo periodo che ci sono le fragole..fragola e fonduta sopra è una cosa troppo buonaaa
si ovvio i brufoletti escono ma sti cazzi![]()