ma dai non è possibile! ma li vorrei conoscere quelli che votano i blu, stanno antipatici a tutti, sempre i fischi ricevono e poi vincono.......cè qualcosa che non va!!!!!
ma dai non è possibile! ma li vorrei conoscere quelli che votano i blu, stanno antipatici a tutti, sempre i fischi ricevono e poi vincono.......cè qualcosa che non va!!!!!
IO non voto i blu (uso i miei soldi per altro...) però mi piacciono molto di più i blu dei bianchi...mi piacciono molto di più i prof della squadra blu che quelli della squadra bianca...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
ragazzi ma secondo voi veramente da casa si mettono a votare? La redazione ha già in mente le persone della finale ed anke il vincitore, ma devono mandare avanti il programma ancora un pò ed hanno bisogno ancora di litigate, potevano mai fare uscire marta? Io davvero nn lo guardo quasi +, io ballo, faccio stage con Steve ed aspetto solo x vedere le sue coreografie e registrarle, ma nn ci sono + neanke i passi a 2 ke faceva fino all'anno scorso. Mi sn scocciata. Un altra domanda. xkè durante l'anno i prof dicono ke al serale ci vanno persone complete ke ballano cantano e recitano quando alla fine ognuno fa solo la propria materia??? boh...
Ivana
Membro del Giallo Club: Tessera N°16
in finale li vedremo su tutto sicuramente....cmq sono ancora depressa per l'uscita di Giulia e questa vittoria dei blu proprio è ingiusta, in tutte le sfide singole erano superiori i bianchi
Condivido![]()
Io nn penso ke in finale tutti faranno tutto. Ricordate l'ultima puntata dell'anno scorso? le prove ke uscivano tra un ballerino e un cantante erano tutti cavalli di battaglia, x cui il cantante cantava e d il ballerino ballava, vedremo quest'anno...
Ivana
Membro del Giallo Club: Tessera N°16
ma avete visto Marco come ha cantato avrai avrai di Baglioni![]()
Scusate qualcuno può postare il video dell' esibizione della Celentano e di Garrison? Me molto curiosa....
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Styrofoam Crown
La celentano (fantastica):
YouTube - Esibizione Alessandra Celentano del 19 marzo
quello di garrison non lo trovo
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Giulia era stata salvata dalla commissione, ma è uscita in quanto era ultima in classifica.. e secondo me aveva già fatto il suo tempo!
Il balletto con i prof che mi è pisciuto di più è stato quello con la celentano... garison mi fa un sacco di tenerezza.. più che ballato ha "giocato" con i ragazzi.. però carina questa cosa dei prof che partecipano così..
Cassandra che ha cantato con Morandi mi è piaciuta molto di più di roberta..che mi chiedo come faccia ad essere addirittura prima in classifica.. cmq..
marco che cantava avrai, invece non l'ho sentito.. sarò stata distratta!
YouTube - Amici 7 - Sfida Celentano-Garrison -serale del 19 marzo 2008
Garrison è stato bravo ma ho preferito la Celentano![]()
FEDERICA