un abbraccio a delle persone intelligenti chi si sente chiamato/a in causa se lo piglia![]()
![]()
un abbraccio a delle persone intelligenti chi si sente chiamato/a in causa se lo piglia![]()
![]()
un abbraccio a una personcina simpatica, goloso di tiramisù
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
mando una bella dose di solletico a una persona che lo soffre molto![]()
muehehe come sono perfido![]()

ringrazio ras per l'abbraccio...
e me ne dò un altro io....che oggi non sto per niente bene...![]()
un abbraccio a me che continuo a credere nell'amore,che amore sia possibile e sia condivisione e armonia,un abbracio ancora a me che continuo a credere che un giorno mi amerai....un abbracccio a coloro che riescono a dare e ricevere amore incondizionatamente......
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
..oggi mi abbraccio per non far scivolare le lacrime sulle guance (anche se sto già piangendo), mi abbraccio perchè anche se non lo posso ammettere mi sento a pezzi e questa settimana è stata una delle più dure dell'ultimo anno....e mi prendo gli abbracci che alcuni di voi hanno messo a disposizione in abbondanza...scusatemi ma ne ho bisogno...appena starò meglio ve li ricambierò con gli interessi...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un abbraccio a morgana...che sicurmente sapere che non si è sole fa bene,certo che non ci buttiamo giu,siamo forti e abbiamo molte altre cose oltre che questa situazione,pero non nascondo che fa male,solo meglio far uscire i sentimenti brutti....ti abbraccio forte forte si da esserti vicino!!!!
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
Una morgana e fatasognante
un bacio e un'abbraccio a tutti augurandovi buona pasqua!!!!!![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un abbraccio oggi me lo merito proprio.... la collega (la solita str...) ha voluto parlare (di cosa poi.... solo lei lo sa!) ed io ho mantenuto un self-control ineguagliabile, anche se mentre me la guardavo e la ascoltavo mi dicevo "guarda che non mi incanti, i tuoi giochetti di finta innocenza con me non funzionano, ma ora giocherò al tuo gioco e ti dimostrerò che si può rimanere fregati anche giocando con le proprie carte....."
Ultima modifica di Crazymoon : 20-03-2008 alle ore 20.22.02
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un abbraccio e un pò di valium che non sono partita per andare a decapitare la mia collega e i suoi scagnozzi lecca culo!!!!!!brutti bastardi falsi come giuda, sfruttatori di
m---a!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un abbraccio e un grazie a Rosa e Cri, che oggi direi che mi hanno sopportato oltre il dovuto......![]()
Ultima modifica di Sarina84 : 19-07-2008 alle ore 12.23.44
fata un abbraccione forteperchè devi crederci, crederci sempre...un giorno troverai e riceverai l'amore di cui hai bisogno..
morgana mi è capitato varie volte di leggere tuoi post, a volte allegri, divertenti, simpatici, a volte dolci e davvero teneri...ti mando un abbraccio perchè sei una persona sempre presente per chiunque e te lo meriti davvero
tesoronasei davvero un tesoro nel vero senso della parola!!
me lo prendo anche io...colgo l'attimo(anche se non è riferito a me)...non sempre mi sento così
comunque ricambio
barbidalle un pugno in faccia a quella!!!!una volta per tutte!!!!
(questo la dice lunga sul mio di self control!!!)
![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 20-03-2008 alle ore 23.00.26