• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 286 di 478 PrimoPrimo ... 186236276284285286287288296336386 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,276 fino 4,290 di 7156
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    un abbraccio a delle persone intelligenti chi si sente chiamato/a in causa se lo piglia

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    un abbraccio a una personcina simpatica, goloso di tiramisù
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    mando una bella dose di solletico a una persona che lo soffre molto

muehehe come sono perfido

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    ringrazio ras per l'abbraccio...

e me ne dò un altro io....che oggi non sto per niente bene...

Partecipante Esperto L'avatar di fatasognante
    un abbraccio a me che continuo a credere nell'amore,che amore sia possibile e sia condivisione e armonia,un abbracio ancora a me che continuo a credere che un giorno mi amerai....un abbracccio a coloro che riescono a dare e ricevere amore incondizionatamente......

cavalco la luna,
    lei che non mi lascia mai,
    che mi accompagna in ogni mio viaggio
    cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
    ...infinita vita...infinito pensare

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    ..oggi mi abbraccio per non far scivolare le lacrime sulle guance (anche se sto già piangendo), mi abbraccio perchè anche se non lo posso ammettere mi sento a pezzi e questa settimana è stata una delle più dure dell'ultimo anno....e mi prendo gli abbracci che alcuni di voi hanno messo a disposizione in abbondanza...scusatemi ma ne ho bisogno...appena starò meglio ve li ricambierò con gli interessi...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Esperto L'avatar di fatasognante
    un abbraccio a morgana...che sicurmente sapere che non si è sole fa bene,certo che non ci buttiamo giu,siamo forti e abbiamo molte altre cose oltre che questa situazione,pero non nascondo che fa male,solo meglio far uscire i sentimenti brutti....ti abbraccio forte forte si da esserti vicino!!!!

cavalco la luna,
    lei che non mi lascia mai,
    che mi accompagna in ogni mio viaggio
    cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
    ...infinita vita...infinito pensare

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Un a morgana e fatasognante

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    un bacio e un'abbraccio a tutti augurandovi buona pasqua!!!!!
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    un abbraccio oggi me lo merito proprio.... la collega (la solita str...) ha voluto parlare (di cosa poi.... solo lei lo sa!) ed io ho mantenuto un self-control ineguagliabile, anche se mentre me la guardavo e la ascoltavo mi dicevo "guarda che non mi incanti, i tuoi giochetti di finta innocenza con me non funzionano, ma ora giocherò al tuo gioco e ti dimostrerò che si può rimanere fregati anche giocando con le proprie carte....."

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    un abbraccio ad una persona molto speciale..il nome non lo metto lui sa!ti voglio bene

abbracci a tara,moni,vero,fabri,manu,giuli,lilli.AURO,piti,te s!
    Grazie bella,ricambio l'abbracio
    Ultima modifica di Crazymoon : 20-03-2008 alle ore 20.22.02
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    un abbraccio e un pò di valium che non sono partita per andare a decapitare la mia collega e i suoi scagnozzi lecca culo!!!!!!brutti bastardi falsi come giuda, sfruttatori di
    m---a!!!!
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    ..oggi mi abbraccio per non far scivolare le lacrime sulle guance (anche se sto già piangendo), mi abbraccio perchè anche se non lo posso ammettere mi sento a pezzi e questa settimana è stata una delle più dure dell'ultimo anno....e mi prendo gli abbracci che alcuni di voi hanno messo a disposizione in abbondanza...scusatemi ma ne ho bisogno...appena starò meglio ve li ricambierò con gli interessi...
    eccoti anche questi..spero ti possano esser d'aiuto

Partecipante Esperto L'avatar di Sarina84
    un abbraccio e un grazie a Rosa e Cri, che oggi direi che mi hanno sopportato oltre il dovuto......
    Ultima modifica di Sarina84 : 19-07-2008 alle ore 12.23.44

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da fatasognante Visualizza messaggio
    un abbraccio a me che continuo a credere nell'amore,che amore sia possibile e sia condivisione e armonia,un abbracio ancora a me che continuo a credere che un giorno mi amerai....un abbracccio a coloro che riescono a dare e ricevere amore incondizionatamente......
    fata un abbraccione forte perchè devi crederci, crederci sempre...un giorno troverai e riceverai l'amore di cui hai bisogno..

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    morgana mi è capitato varie volte di leggere tuoi post, a volte allegri, divertenti, simpatici, a volte dolci e davvero teneri...ti mando un abbraccio perchè sei una persona sempre presente per chiunque e te lo meriti davvero

Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    un abbraccio ad una persona molto speciale..il nome non lo metto lui sa!ti voglio bene

abbracci a tara,moni,vero,fabri,manu,giuli,lilli.AURO,piti,te s!
    tesorona sei davvero un tesoro nel vero senso della parola!!

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    un abbraccio a delle persone intelligenti chi si sente chiamato/a in causa se lo piglia
    me lo prendo anche io...colgo l'attimo(anche se non è riferito a me )...non sempre mi sento così comunque ricambio

Citazione Originalmente inviato da barbara.deleo Visualizza messaggio
    un abbraccio oggi me lo merito proprio.... la collega (la solita str...) ha voluto parlare (di cosa poi.... solo lei lo sa!) ed io ho mantenuto un self-control ineguagliabile, anche se mentre me la guardavo e la ascoltavo mi dicevo "guarda che non mi incanti, i tuoi giochetti di finta innocenza con me non funzionano, ma ora giocherò al tuo gioco e ti dimostrerò che si può rimanere fregati anche giocando con le proprie carte....."
    barbi dalle un pugno in faccia a quella!!!!una volta per tutte!!!!(questo la dice lunga sul mio di self control!!!)
    Ultima modifica di fatacrystal : 20-03-2008 alle ore 23.00.26

Pagina 286 di 478 PrimoPrimo ... 186236276284285286287288296336386 ... UltimoUltimo

Privacy Policy