io mi sto ingozzando di pesce e alimenti tipicamente sardiche sono i migliori
e a padova non ci sono
![]()
io mi sto ingozzando di pesce e alimenti tipicamente sardiche sono i migliori
e a padova non ci sono
![]()
rientrata da ballooooooooo, stancaaaaaaaa
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
aiutatemi...aiello ha messo la data di registrazione ma non l esito dell esame!che devo fare??
![]()
anche io ho mangiato a quell'ora....un paninone colmo di nutella..gnam!!!!
che bello qualche giorno fa un rivenditore mi ha dato 13 costumi brasiliani da misurare a casa...è stata una lotta arrivare ad una scelta ma alla fine ce l'ho fatta e così sono a posto per l'estate!!! é troppo bello!!!!!!!!!!
bho vedo un pò che fa..mi sembra strana come cosa...aspetto ancora un pò mah![]()
perchè anche se ho cenato da un ora ho di nuovo fame?
io ho troppa famevoglio la cena
sono diventata partecipante figo![]()
io mi sa che uovo non ne avrò da mia mamma perchè preferisco che mi dia i soldi dell'uovo
tanto cioccolato ne mangio fisso, poi penso che me l'abbia preso il mio ragazzo
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ho appena mangiato il "Tronchetto" della Bauli, sembrava più grande come al solito nella scatola, ma è di una bontà, ceee che goduria
, troppo buono
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mari
siccome sono troppo brombola mi sono dovuta guardare il film in inglese
notte a tutti![]()
pensiero della sera: ma perchè quando si è innamorate alla follia si diventa delle perfette stupide (naturalmente il messaggio è rivolto a me stessa..ndr) ?
notte a tutti
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."