• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 65 PrimoPrimo ... 145462636465 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 963
    lea cupane
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da wild_rose Visualizza messaggio
    ti dico solo che la tua poesia mi ha fatto venire i brividi..
    io x fortuna sto meglio..

ma qualcuno sa se c'è una scadenza x st'iscrizione all'albo???
    baci a tutte/i
    Ciao carissima,
    intanto arrossisco per i complimentoni assolutamente esagerati e ringrazio (magari te ne invio altre, di mie poesie..ho la tua mail?)
    :shy2: :shy2:

Poi: sono felice che stai meglio!

Infine: non credo affatto ci sia una scadenza per iscriversi, ma non ci metterei la mano sul fuoco (però, quasi quasi ce la metto).

Partecipante Affezionato L'avatar di bluandblu
    ...non sta scrivendo più nessuno o sono io che ho problemi di visualizzazione?

ciao :-)
    B&B

lea cupane
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da bluandblu Visualizza messaggio
    ...non sta scrivendo più nessuno o sono io che ho problemi di visualizzazione?

ciao :-)
    B&B
    esatto, non scriviamo più ....forse il nuovo thread ha attratto di più, ma la piega poetica di questo mi piaceva assai, anche perchè erano poesie, quelle postate da molte di noi, quasi sempre con significati attinenti a dinamiche psicologiche comuni, o a cammini professionali condivisi. Solo che non volevo invadere solo io la stanza di altre poesie, quindi ho atteso segnali.

Non so..chiudiamo questo thread definitivamente e ci spostiamo sull'altro, "post esame di stato?" O qui perlomeno continuiamo uno scambio poetico-psicologico, usando l'altro per scrivere del nostro futuro professioanle in senso stretto? A me la commistione fra i piani non dispiaceva affatto, però forse così c'è più chiarezza...

Citazione Originalmente inviato da lea cupane Visualizza messaggio
    Non so..chiudiamo questo thread definitivamente e ci spostiamo sull'altro, "post esame di stato?" O qui perlomeno continuiamo uno scambio poetico-psicologico, usando l'altro per scrivere del nostro futuro professioanle in senso stretto? A me la commistione fra i piani non dispiaceva affatto, però forse così c'è più chiarezza...
    Ciao Lea
    grazie, pensavo che ero io che non riuscivo a vedere più niente :-)
    però non trovo l'altro thread...
    cmq trovavo molto interessante interscambiare su questioni più psicologiche come quando mi hai suggerito di fare disegni con la bambina ansiosa,
    anche a me non dispiace la commistione fra piani anche perché stare sempre su un piano solo può stancare...

Ciao
    B&B

Partecipante L'avatar di wild_rose
    Ciao a tutte/i
    bella pausa ci siam presi tutti, eh... !?!
    dai ke le pause sn quasi sempre a buon rendere...
    ma dov'è quest'altro thread di cui sopra?..

buona pasquetta a tutti ..
    a chi è al mare.. con la pioggia..
    a chi è in campagna.. e fa freddo..
    a chi è in montagna.. e il freschetto selo poteva pure aspettare
    a chi lavora.. e a chi lo fa con piacere
    a ki è in piacevole ozio..
    a chi (ammalato o non...) è sotto calde coperte..

wild rose

lea cupane
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da wild_rose Visualizza messaggio
    Ciao a tutte/i
    bella pausa ci siam presi tutti, eh... !?!
    dai ke le pause sn quasi sempre a buon rendere...
    ma dov'è quest'altro thread di cui sopra?..

buona pasquetta a tutti ..
    a chi è al mare.. con la pioggia..
    a chi è in campagna.. e fa freddo..
    a chi è in montagna.. e il freschetto selo poteva pure aspettare
    a chi lavora.. e a chi lo fa con piacere
    a ki è in piacevole ozio..
    a chi (ammalato o non...) è sotto calde coperte..

wild rose
    L'altro thread si chiama "POST ESAME DI STATO" e lo ha aperto gaia(gennyblue). però a me a livello di scambio umano piace questo perchè era/è ricco e vario.
    L'altro va bene per parlare più di cose pratiche. Qui rimarrei con i progetti/sogni/poesie/spunti di riflessione psicologico-esistenziale...:-)

lea cupane
    Ospite non registrato
    Una poesia sul germogliare/germinare primaverile...

-------------------------------------
    Membrane cristalline tenui
    crescono; ove la goccia arriva
    petalo attorno a petalo
    la gemma vive
    fresche corone tra accestire di erba
    fuori, dall’intimo contorto, sbocciano
    succhiando terra e cielo
    irrigidite scorze attorno i tronchi
    squama squama s’incrinano:
    attraverso l’opaco ignote linfe
    aspirate convertono la luce
    filtrando ancora giù e nel nuovo tempo
    dolce avvolgere infibrano a resistere
    distruggere quanto mi turba, non districa –
    né sicure pareti risolvono:
    quando creatura penetra creatura
    giorno e notte trasognano.

Danilo Dolci

lea cupane
    Ospite non registrato
    Sorry...credo che il nono verso sia "squama a squama"

Nicoletta F.
    Ospite non registrato

le vecchie date e intervalli

Ciao ragazzi,

complimenti per essere arrivati alla terza prova! C'è una punta di bonaria invidia in me...! ;-)
    CHiedo a voi che siete già arrivati a questo punto, in particolare a quelli che hanno fatto l'E.d.S. N.O.:
    Quanto tempo passa dalla prima prova alla seconda, e dalla seconda alla terza?
    E quanto tempo passa prima che escano i risultati delle varie prove?
    Tanto per capire se dopo essersi fatto un mazzo così è il caso di rimettersi subito a studiare oppure darsi randellate sulle meganoidi.....!

Grazie a tutti

Citazione Originalmente inviato da Nicoletta F. Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

complimenti per essere arrivati alla terza prova! C'è una punta di bonaria invidia in me...! ;-)
    CHiedo a voi che siete già arrivati a questo punto, in particolare a quelli che hanno fatto l'E.d.S. N.O.:
    Quanto tempo passa dalla prima prova alla seconda, e dalla seconda alla terza?
    E quanto tempo passa prima che escano i risultati delle varie prove?
    Tanto per capire se dopo essersi fatto un mazzo così è il caso di rimettersi subito a studiare oppure darsi randellate sulle meganoidi.....!

Grazie a tutti
    Ciao Nicoletta, ti riporto quanto ha postato Principessab nel thread "tempo"

"Dunque...nuovo ordinamento:
    27 nov 1 prova
    13 dic risultati 1 prova
    15 gennaio 2 prova
    29 gennaio risultati 2 prova
    12 febbraio 3 prova
    25 febbraio risultati 3 prova
    6 e 7 Aprile orali"

ciao e in bocca al lupo
    B&B

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Citazione Originalmente inviato da dott.scintilla Visualizza messaggio
    ragazze sono d'accordo con Stafania in pieno e sopratutto sul suo modo di spiegare cosa è successo con Lea!
    comunque essenso meno attenta sulla forma e sapendo bene con questa frase adesso di suscitare altri casini ...ma per me liberatori e scritti con leggerezza come se si stesse tra amici! vi dico che siete ridicole! ridicola lea a prendersela così...anche perchè come ha fatto notare qualcuno si è verificata la stessa identica dinamica e stesse attrici anche poco prima della seconda prova....basta! vi prego! ammettiamolo a tratti questo forum è ANSIOGENO! lo sappiamo e chi non regge l'ansia è libero -senza fare tragedie-, in modo maturo, di non leggere ...come faccio io! altre volte quando c'è qualcuno che chiede aiuto o contenimento c'è chi risponde a questo bisogno perchè sente di poterlo fare liberamente....allora dato che non era rivolto a te quel post cara genny pure tu sei stato - a mio avviso- troppo aggressiva....se c'è una persona che ho percepito inopportuna sei stata tu e non lea!
    e mo ragà basta....vi prego! ha ragione david più leggerezza! sarà che ve lo dice un clown che sembra l'essere più superficiale e sbadato del mondo ma che al contrario è una delle figure più terapeutiche che abbia mai conosciuto!
    ora vado a studiare....appoggio in pieno Licio e ...respiro, concentrazione, un sorriso
    e cicciua cicci ua cicci ua a a a
    e buono studio a tutte...ragà coem sanremo comunque vada sarà un successo!
    centrate e via! se siamo arrivate fin qui ce la possiamo fare! questa è la prova più facile è solo che siamo più stanche
    vi mando un soffio di amore sperando di essere compresa e non attaccata e se mi attaccate....non importa io sorrido e se vi sentite meglio perchè ve siete sfogate allora so' pure contenta!!!!!
    ;@) baci Scintilla
    Sai che purtroppo non avevo avuto modo di leggere qs tuo tuo intervento? Peccato, Dottor Scintilla, essendo ormai fuori tempo, non ti rispondo.
    Pero' volevo farti una domanda, seria: com'è possibile che il clown, una delle figure piu' tristi ed angoscianti del circo, dei quadri e di molti altri soggetti anche artististici, abbiano un cosi' potente effetto terapeutico con i bambini anche considerando che essi provocano esplosioni/implosioni di angoscia e pianti dirotti? Cioè su cosa agiscono a livello profondo? Quale molla fanno scattare, che meccanismi attivano? Quali "cerchi" aprono e/o permettono di chiudere?
    E' una domanda a cui vorrei davvero tu mi rispondessi, senza farmi l'esempio di P. Adams, perchè la mia è una domanda di altro tipo e il grande medico-clown, lo conosco bene. So che è il tuo campo, qd vorrei capire meglio.
    Grazie.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Nicoletta F.
    Ospite non registrato
    Grazie Bluandblu,

ora mi e´ tutto piu´ chiaro.

Saluti a tutti

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Scusami bluandblu, ma gli orali, il 6 e 7 marzo sono stati solo per il Vo e per il NO, un mese dopo? Io credo che si tratti di un errore di trascrizione da parte di una di voi, perchè anto_2007, che è del NO, li ha fatti a marzo, come noi. Vi consiglio almeno di verificare.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da gennyblue Visualizza messaggio
    Scusami bluandblu, ma gli orali, il 6 e 7 marzo sono stati solo per il Vo e per il NO, un mese dopo? Io credo che si tratti di un errore di trascrizione da parte di una di voi, perchè anto_2007, che è del NO, li ha fatti a marzo, come noi. Vi consiglio almeno di verificare.
    E' colpa mia, scusate!!!....ho scritto Aprile...
    Rettifico...
    Gli ORALI sono stati, il 6 e 7 MARZO!!!
    Grazie Gennyblue, che te ne sei accorta!!!

stefania81
    Ospite non registrato
    Leaaaaa!!!
    ma che fine hai fatto?
    Ho bisogno di una "consulenza"
    scrivi presto che si sente la tua mancanza

Pagina 64 di 65 PrimoPrimo ... 145462636465 UltimoUltimo

Privacy Policy