infatti oggi non la fanno....riprenderà la prossima settimana.......uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
io pensa che lo aspetto già dall'una e mezza che finisco di mangiare..almeno il giove e il vene che non ho lezione e invece uffi...è vero comunque santo youtube e sante voi che mi aggiornate sempre (anche se mi stavo preoccupando leggendo i vostri post su giovanni e serenaero l'unica in controtendenza
)
Uff oggi che sono in panciolle, non c'è la puntata...!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
..ecco .. proprio come pensavo.. maria è in ferie!
chissà se riinizia martedì o mercoledì...
..vabbè..esco!
mi sono guardata la puntata di mercoledi che ho perso..
finalmente vedo serena piangere e esternare qualcosa...![]()
a mio avviso valentina oltre ad essere finta, è un bel pò stupidina, per niente carina, inutile direi al programma, al contrario d PAola che a volte a noi napoletani fa fare qualche brutta figura ma per lo meno ce fa fa pure na risata!!!![]()
anche io l'ho vista, io spero davvero che sia una storia senza fine e che faccia felici entrambi però vedo tante differenza tra loro..e soprattutto che tutto sia vero e non esagerato davanti alle telecamere solo per fare spettacolo!!
missà che vado a corteggiare morelli![]()
Ieri sono riuscita finalmente a vedere la puntata di Giovanni e Serena...che carini insieme, mi piacciono tanto!![]()